Ho visto che sulla confezione c'è scritto 6+6, però ho chiesto e mi ha risposto che il dosaggio per lui ottimale è 4+4....
Ho visto che sulla confezione c'è scritto 6+6, però ho chiesto e mi ha risposto che il dosaggio per lui ottimale è 4+4....
ma come si fa a comprare un integratore senza sapere alla perfezione come si usa e cosa comporta????????![]()
Teonida ti sbagli, io non ho detto che l'ho comprato e non sapevo come assumerlo....sulla confezione c'è scritto 6+6, ma io (come tutti gli integratori che prendo, cioè solo whey, crea, bcaa) chiedo sempre a chi mi vende il prodotto l'assunzione indipendentemente da quello che c'è scritto sulla confezione. In questo caso prima di comprare l'anavol mi sono informato sul principio del prodotto, sulla validità del prodotto e poi ho chiesto come doveva essere preso (al di là che sulla confezione ci sia scritto 6+6). Senza polemica Teonida....
Beh, io non avendolo mai provato, mi sono basato su quello che c'è scritto sul sito del produttore dell'Anavol Hardcore. Dove, appunto, la dose consigliata è 6+6. Ad ulteriore conferma, ho chiesto un parere anche all'azienda produttrice delle Whey, la quale, con molta gentilezza, mi ha dato istruzioni anche su un prodotto non loro.
PS: Nicmora, chi ti ha risposto che il dosaggio per LUI ottimale e' 4+4?
@Teonida: Come puoi ben vedere, ho aperto questo thread prima di comprare l'Anavol Hardcore, quindi proprio per conoscerne modalita' d'assunzione e soprattutto eventuali conflitti con le Whey.
Segnalibri