salve a tutti regaz!
ho una curiosita da chiedervi sui peptidi..
ho recentemente aquistato i Super Amino 4800 della dymatize sotto consiglio di un amico (conosco poi la dymatize per le proteine in polvere e devo dire che mi sembrano molto buone e valide per cui mi son fidato di marca e prodotto)
la cosa che vi volevo chiedere e sulle dosi... questo mio amico mi ha consigliato di prenderne 10 grammi la mattina nel break, 10 grammi dopo l'allenamento e 10 grammi prima di dormire (quelle del dopo allenamento sostituibili con uno shaker di proteine nel giorno di pausa palestra)

le capsule son da mezzo grammo (quindi diventano manciate di 20 pastiglie alla volta)

personalmente mi sembrano un po tanti anche perche girando per internet qui e la in molti consigliano masso 12 grammi in tutta la giornata da suddividere in 6 pastiglie nel break mattutino e 6 dopo allenameno) oppure 4 nel break mattutino,4 nel pomeridiano e 4 prima di coricarsi..
10 grammi alla volta (quindi 60 grammi giornalieri) mi sembrano veramente troppi.. sopratutto perche, nn lo scrivo ma ve lo lascio immaginare, un effetto collaterale e stato simile a quello degli spaghetti al nero di seppia...

voi che ne pensate?