30/30 ...è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
grazie a tutti per il sostegno morale
forza destro siamo tutti con te
30/30 ...è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !
grazie a tutti per il sostegno morale
forza destro siamo tutti con te
Ultima modifica di TheIron; 08-07-2009 alle 03:55 PM
Voilà.
Come fai già a sapere di aver preso il max?
hai spaccato!!!
Le mie pretese si sono abbassate con il tempo,ora mi basta passare(non che lo stia prendendo alla leggera,anzi!
)
stavo nel corridorio è uscito il prof di mate e mi ha detto bravo hai fatto un buon esame ti abbiamo messo 30
poi la prof di italiano ha detto che la prof di sistemi ha detto che sono stato uno dei migliori!
sono felicissimo... un solo consiglio non studiare nei pressi dell'orale, tipo subito prima o la notte prima
da l'illusione di non sapere nulla!
eilà homooooo
imho forse è l'illusione di metabolizzare cose immediatamente prima... ma alla fine sono cose che già si è visto.. non credo ti sia successo con cose che vedi alla prima volta
grande Iron!! una domanda(non per farmi i caz.zi altrui eh): ma avevi smesso a metà percorso le superiori, e poi hai ripreso col serale?
no no, mi è proprio successo con cose tralasciate (vuoi per mancanza di tempo / cose non capite / sviste) e mai imparate prima. Potrei farti un bell'elenco di esami sia scritti che orali in cui le cose apprese all'ultimo secondo sono tornate molto utili.
Per cui non pensare mai di sapere già abbastanza, c'è sempre una cosa che hai tralasciato e può capitare che ti chiedano proprio quella (io sono l'esempio vivente)...![]()
Segnalibri