E'solo una supposizione...![]()
E'solo una supposizione...![]()
La più logica cmq... Mi sono limitato a seguire le linee guida del libro, ma usando il "lume" mi rendo conto che le prote erano troppe (se vogliamo possiamo dire anche 100gr più alte del dovuto tendo conto del mio peso)... Vabbè, si dice che sbagliando s impara...![]()
Per mia sola curiosità personale mi diresti i valori delle transaminasi e della creatinina..sia attuali che dell'anno scorso. Anche in PVT se ti scoccia qui![]()
La creatinina è 1,13
Urea 52
C.P.K 196
G.O.T. 30
G.P.T. 37
GAMMA G.T. 30
FOSFATASI ALCALINA 331
L anno scorso
Creatinina 1.20
Urea 41
G.O.T 32
G.P.T.50
GAMMA G.T. 38
Ti psto un dato interessante: LDL L anno scorso era 129 e HDL 42 Trigliceridi 47 (mi sono confuso, a 25 gli avevo l anno ancora prima...)
Ultima modifica di B/ J/ 4 /2; 08-07-2009 alle 05:32 PM
porto un'attimo la mia esperieza personale sperando di non insozzare la discusione.
ultimamente mi sono stufato parecchio di seguire la dieta, principalmente perchè ho conosciuto gente che ha ottime prestazioni sportive e ottimi fisici che fanno molta meno attenzione di me, in più più leggo e più divento dubbioso sulla dieta dei bb.
così sono sempre rimasto alla mia variante di warrior ma sono sceso da un 30% di proteine ad un 15-20% sostituendole coi carboidrati che hanno raggiuto il 60% dell'introito calorico. be morale della favola ho iniizato subito a perdere peso e pliche alla mano tutto di grasso.
insomma morale della favoa ognuno di noi è diverso ma ancora di più è diverso anche rispetto a se stesso di un anno fa. variare pe me rimane una delle strategie migliori![]()
SicuramenteDetto questo, più avanti riproverò (per quanto mi riguarda) tenendo le percentuali giuste (50 Fat 30Prote) e vedrò come rispondo..
![]()
Segnalibri