Ma come puoi pretendere di essere in chetosi a 260 g di pro die??!![]()
Ma come puoi pretendere di essere in chetosi a 260 g di pro die??!![]()
Bhè, io non sono un medico ma mi pare lapalissiano che tu non abbia effettuato lo shift con quell'introito proteico e che la via preferenziale sia rimasta quella del glucosio. Con glucosio disponibile il corpo non si è ben adattato alla beta ossidazione e quindi i grassi in eccesso non sono stati utilizzati a fini energetici. Per quanto riguarda il frazionamento LDL/HDL bisognerebbe vedere cosa mangiavi e la consistenza degli O3 nella tua dieta.
Potresti provare con della L-carnitina la prossima volta ed un integrazione di O3 pesante. Questi dovrebbero aiutarti a normalizzare il profilo lipidico.
Quindi il perchè secondo te è dovuto da una quota proteica troppo alta... Pensandoci è la cosa più logica...![]()
E'solo una supposizione...![]()
La più logica cmq... Mi sono limitato a seguire le linee guida del libro, ma usando il "lume" mi rendo conto che le prote erano troppe (se vogliamo possiamo dire anche 100gr più alte del dovuto tendo conto del mio peso)... Vabbè, si dice che sbagliando s impara...![]()
Per mia sola curiosità personale mi diresti i valori delle transaminasi e della creatinina..sia attuali che dell'anno scorso. Anche in PVT se ti scoccia qui![]()
Segnalibri