ciao l'osservazione di BJ42 mi sembra giusta
ma ti dico la mia, nell'ottica powerlifting, o semplicemnete di chi vuole veramente lavorare su delle esecuzioni SOLIDE (che non espongano ad infortuni e che portino a progredire nei carichi, nel tempo).

squat:
non è uno squat ma un "pause squat" o "stop squat"
non è un esercizio sbagliato ma ha un senso se inserito con una certa logica
personalmente al posto tuo, visto che comunque non maneggi grossi carichi e devi metabolizzare il movimento corretto lavorerei bene sull'affondo e sulla profondità cercando di creare un buon movimento fluido.
lo stance mi sta bene, la schiena è un pò troppo inclinata in avanti, ma non è detto che sia un difetto nel tuo caso, bisognerebbe vedere cosa cambia lavorando con carichi superiori al tuo peso corporeo.

panca:
io ti consiglierei di lavorare un pò per inserire un pò di arco
non parlo di roba da powerlifter internazionale, ma semplicemnete di addurre bene le scapole e abbassarle verso i piedi, uscire il petto (già lo fai) e posizionare i piedi + indietro
questo è utile soprattutto per migliorare la stabilità
in generale, al di là delle traiettorie (Che sono soggettive, io per esempio non uso quella a J) mi sembri poco stabile e non mi piacciono moltissimo i gomiti che si chiudono in eccentrica, ma è una questione di scelte.

inserirei un piccolo fermo al petto in questa fase (anche se non hai intenzione di gareggiare in fipl), deve essere un'isometrica senza rilasciare il bilacnere.. restando assolutamente contratto per ripartire a razzo.
è utile perchè ti consente di avere un controllo assoluto sul peso (cosa difficile nella rapida inversione eccentrica\concentrica) e rinforza moltissimo gli stabilizzatori

detto questo comunque nn è che sia malaccio ma se non lavori su una tecnica corretta la progressione nei carichi (che adesso sono bassini) sarà + lenta.