Citazione Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggio
Uhm... non stiamo a discutere sul principio meritocratico ...
Ma comunque bravo il sayan...

Ps. Io mi devo ancora ben imparare la tesina
io mi sono studiato il libro di storia dell'anno scorso più qll di qst anno più il libro quasi intero di estimo... che poi non mi hanno chiesto un bun 80% di roba che sapevo.. il mio punteggio sicuramente è meritato ma qualcosa in più potevano darmela cazz..io in 5 anni non mi sono mai preso un debito e mai avvicinato.. invece in classe mia tanto x fare un esempio c'è un lecchino professionista che x 3 anni e passa è sempre stato a rischio bocciatura con 3 debiti e il quarto non preso x attento leccaggio... bene provate a indovinare quando ha preso? 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha preso un voto più alto di gente a cui io avrei dato max4-5punti meno di me -.- il bello è che una mia professoressa di italiano ieri sera mi ha anke chiamato al cell x chiedermi cosa ne pensavo del mio voto... e mi ha spiegato che qst piccola divergenza era dovuta al fatto che il lecchino in questione ha fatto un orale fatto bene e gli altri ai quali io avrei dato benissimo un 80 causa orali fatti male si sono presi rispettivamente 72 e 74... ah specifico gente che non si è praticamente presa mai un debito cm me e non ha mai avuto difficoltà in praticamente nessuna materia...

da qui deduco una cosa....

il punteggio di diploma è dato in base alle prove scritte (ma neanke tanto dato che il leccaculo sopracitato copiando TUTTO nella seconda e terza prova si è preso 34/45) ma soprattt sull'orale nel quale ha preso 27??????????????
cioè anni di studio x cosa che tanto si fa ttt agli orali????????????

qst dovrebbe far pensare a che livelli siamo arrivati... ed è la risposta del perchè adesso come adesso il diploma è carta igienica e non venite a dirmi che non è vero... l'unica x cui son contento è che con 86punti alla prova di accesso che farò l'8settembre x fare tecnologie biomolecolari sarò avvantaggiato rispetto a coloroc he sono usciti con un 60...