io mi sono studiato il libro di storia dell'anno scorso più qll di qst anno più il libro quasi intero di estimo... che poi non mi hanno chiesto un bun 80% di roba che sapevo.. il mio punteggio sicuramente è meritato ma qualcosa in più potevano darmela cazz..io in 5 anni non mi sono mai preso un debito e mai avvicinato.. invece in classe mia tanto x fare un esempio c'è un lecchino professionista che x 3 anni e passa è sempre stato a rischio bocciatura con 3 debiti e il quarto non preso x attento leccaggio... bene provate a indovinare quando ha preso? 76!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha preso un voto più alto di gente a cui io avrei dato max4-5punti meno di me -.- il bello è che una mia professoressa di italiano ieri sera mi ha anke chiamato al cell x chiedermi cosa ne pensavo del mio voto... e mi ha spiegato che qst piccola divergenza era dovuta al fatto che il lecchino in questione ha fatto un orale fatto bene e gli altri ai quali io avrei dato benissimo un 80 causa orali fatti male si sono presi rispettivamente 72 e 74... ah specifico gente che non si è praticamente presa mai un debito cm me e non ha mai avuto difficoltà in praticamente nessuna materia...
da qui deduco una cosa....
il punteggio di diploma è dato in base alle prove scritte (ma neanke tanto dato che il leccaculo sopracitato copiando TUTTO nella seconda e terza prova si è preso 34/45) ma soprattt sull'orale nel quale ha preso 27??????????????
cioè anni di studio x cosa che tanto si fa ttt agli orali????????????
qst dovrebbe far pensare a che livelli siamo arrivati... ed è la risposta del perchè adesso come adesso il diploma è carta igienica e non venite a dirmi che non è vero... l'unica x cui son contento è che con 86punti alla prova di accesso che farò l'8settembre x fare tecnologie biomolecolari sarò avvantaggiato rispetto a coloroc he sono usciti con un 60...
Segnalibri