qualcuno conosce le whey protein della weider?
sopra la scheda, riguardo i carboidrati sono riportati 17 g x dose ma sono riferiti alla miscelazione con latte oppure solo con acqua?
qualcuno conosce le whey protein della weider?
sopra la scheda, riguardo i carboidrati sono riportati 17 g x dose ma sono riferiti alla miscelazione con latte oppure solo con acqua?
17 gr per dose ??? allora sarà un gainer non proteine![]()
la descrizione del prodotto non parla di gainer .
su come va assunto dice con 300ml di latte scremato
Beh, suppongo col latte, non ho mai sentito di proteine con tutti quei carboidrati! Di solito si aggirano sui 5g per 100g di proteine.
Ad ogni modo ho una domanda per i piu' esperti, scusa se approfitto della tua discussione. Sulle proteine che uso io (le whey 100% della Scitec), c'e' messo "Dose max pro die (25g)". Vuol dire che non posso assumere piu' di 25g al giorno di proteine in polvere? Mi sembra strano, io assumo 25g pero' due volte al giorno, per un totale di 50g al giorno.
penso che siano "valori tipo" ciò nn ti vieta di assumerne 2 volte al di....un consiglio però privilegia fonti di proteine nobili non diventare mai schiavo del beverone![]()
Oltre al fatto che il valore dei chos è troppo alto, sarebbe interessante sapere da quale fonte provengano e soprattutto se il dato è reale e non + alto
Se contengono veramente la quantità di carboidrati che dici cambia prodotto, se compri un integratore di proteine, vuoi un integratore che contenga la percentuale piÙ alta possibile di proteine e la minor quantità di carboidrati. Vai sulle Optimum, ottimo compromesso qualità-prezzo.
optimum nutrition gold oppure le pharmaphure come qualità prezzo son imbattibili...da me non si trovano e trovo solo weider e le syntha-6 della bsn..dunque ordinale da internet se non le trovi..le ho usate parecchie volte le weider ma lascia perdere...troppi soldi buttati
cmq si dice di non mischiarle col latte ma con l acqua,le whey
Segnalibri