Citazione Originariamente Scritto da GIANLUgray Visualizza Messaggio
...pero mi sa proprio che ha ragione CArnera..in questo periodo sto facendo un allenamento che ha poco volume 4 esercizi per gruppo muscolare..una massimo 2 serie ad esercizio con max 8 ripetizioni (con carico pesante)...effettivamente sara questo il motivo..
4 esercizi per gruppo muscolare, 2 serie ad esercizio lo chiami allenamento con poco volume??? e cosa vorresti fare, 6 esercizi con 4 serie l'uno?? E allora io che faccio 3 esercizi per le gambe, con 2 serie per esercizio non dovrei avere proprio gambe...

Il fatto che ti vedi le gambe molto dimagrite può derivare dal fatto che bevi poco e sudi tanto, hai smesso con la creatina monoidrata, assumi pochi carboidrati, oppure che i 3-4 centimetri che hai messo sulle gambe erano appunto dovuti dalla ritenzione idrica e non dal guadagno di massa muscolare...pure a me in definizione mi scendono un pochino di volume le gambe, ma è normale, in compenso con la definizione che raggiungo, si aprono e e si evidenziano molto i 3 fasci, così da sembrare ancora piu grosse di quando ero in massa