abbiamo gli stessi punti... anche io ho la tesi come asso nella manica.
la soluzione del corriere è sbagliata![]()
abbiamo gli stessi punti... anche io ho la tesi come asso nella manica.
la soluzione del corriere è sbagliata![]()
vai, consultiamoci non tanto sul cosa, ma sul come...
A noi danno 10 min o massimo 15; te come fai, parti facendo il tuo discorso e fermandoti alla loro interruzione, o ti gestisci la tesina per quei 15 min, che poi potrebbero anche essere 10...
Io pensavo di fare un bel discorso il piu completo possibile, sacrificando inglese (quarta delle, 4 appunto, materie)... alla fine, se la mia tesi richiede 1 ora, esporla in 15 min perde valore, indi qualcosa va tagliato, a favore dell'impatto...
Poi dopo gli orali ti spiego in cosa consiste la mia tesina...
Io dopo gli orali la regalo a wikipedia (topologie di rete, classificazione per estensione geografica delle reti, definizioni varie aggiornate) anzi prima la metto qui sul foro per godermi i diritti e poi cederli
inizio mettendomi ad agio, tanto sò che arriverò con le pulsazioni a 3000, quindi farò un espluà iniziale di tesina fin quando non mi fermano... poi argomento a piacere per singola materia.
Ma come dice Vasco Rossi: ormaiii è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Argomento a piacere per singola materia dopo la tesina???
Se ho capito bene fa molto da scuola fantoccio.
Per la tesina, ahaha anch'io ci sto pensando seriamente a regalarla a wikipedia... anche se la mia comunque è gia in rete...
a noi non è sicuro che chiedono nemmeno la tesina, però è capitato in qualche materia che dopo la tesina nel faccia a faccia con un prof sia stato detto: dimmi un argomento tra questi del vostro programma di quest'anno!Argomento a piacere per singola materia dopo la tesina???
Se ho capito bene fa molto da scuola fantoccio.![]()
e lì che fai improvvisi ?
La mia per quanto riguarda sistemi è davvero un capolavoro, mi sto pentendo di averci investito tantoPer la tesina, ahaha anch'io ci sto pensando seriamente a regalarla a wikipedia... anche se la mia comunque è gia in rete...
se non me la chiedono sono finito!
Mancino e lipid penso proprio che stanno a studià![]()
Ahahah solo noi a bivaccare....
Massì... rare volte il sudore a scuola paga almeno per quello che si è dato...
E' l'unica certezza che la scuola mi ha dato..![]()
proprio ieri sono usciti i miei risultati...e sono uscito con 86/100....! come geometra e neanke fatto la tesina ...l'unico della mia classe... e voto più alto... in barba a coloro che stanno li a stampare centinaia di pagine x poi studiarsele a memoria!!!![]()
Mancino è meglio se sta zitto]
# 28 punti agli scritti, + 16 di crediti,mi portano a 44.....16 fucking points to freedom
Faccio quello che avrei dovuto fare durante l anno
Cmq a molti miei amici che hanno avuto l orale in qsti giorni gli hanno chiesto pochissimo della tesina.........
Iron,
modello ISO/OSI e i suoi livelli sono senza senso proprio...
Per non parlare del TCP/IP...
Segnalibri