Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: metabolic typing diet

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    tipo misto.

    per esperienza, per perdere o mantenere il peso mi trovo bene sia cn le diete alte in carbo e pochi grassi, che cn quelle che cn le low o very low carb (anche se necessito di qualche giorno di assestamento, soprattutto se le variazioni caloriche sn elevate).

    per metterlo ho difficoltà in ogni caso, anche cn diete sulle 50 kcal x kg (ho un metabolismo molto alto, dovuto anche alle attività che faccio).

    digerisco abbastanza bene, ma nn le uova ed i latticini freschi ed in generale pasti iperglicidici molto alti in calori.

    per quanto io possa effettivamente considerarmi un tipo misto, il test nn mi pare molto attendibile. alcune domande mi sembrano poco pertinenti cn il metabolismo, ma piuttosto dovute all'educazione/contesto sociale...
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    507

    Predefinito

    io protein type....è assolutamente vero..non tollero proprio gli amidacei e quasi tutte le fonti di cho..mi trovo molto meglio con pro alte e fat medi ( anche se in sto ultimo periodo ho notato che stando a 70-80 g di cho e 40g di fat..il resto tutto da pro va molto meglio e ho molte energie..ovviamente con ricariche ( che però se faccio con amidacei mi inglofo, vado quasi sempre a gelato)...ad alti fat ( sopra i 100g avevo problemi addominali tipo gonfiore e accumulo di grasso e imhgo anche rallentamento del metabolismo..appena mangiavo qualcosa in più lo stoccavo)

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,384

    Predefinito

    @phoenix:
    non per difendere il test
    cmq molte abitudini (la scelta dei cibi o cose che neanche c'entrano con l'alimentazione) sono influenzate (in modo inconscio) dai messaggi che ti invia il tuo corpo.

Discussioni Simili

  1. Reverse Diet e Full Diet Break
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-2015, 01:07 PM
  2. Prolab METABOLIC THYROLEAN
    Di Vanadis nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 01:28 PM
  3. metabolic nutrition
    Di roberto89 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-12-2009, 07:41 PM
  4. Metabolic Light....approccio Validissimo Per La Definizione
    Di metabolicboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-02-2008, 09:33 AM
  5. risultati con la metabolic diet
    Di lou nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-2002, 08:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home