no avrei bisogno delle soluzioni del tema d'informatica progetto abacus
per il bonus bella fregatura, alla fine è difficile beccarlo: un orale quasi perfetto associato a uno scritto quasi perfetto, hai solo 5 punti di margine
no avrei bisogno delle soluzioni del tema d'informatica progetto abacus
per il bonus bella fregatura, alla fine è difficile beccarlo: un orale quasi perfetto associato a uno scritto quasi perfetto, hai solo 5 punti di margine
Dunque, 39/45 cosi suddivisi: 1°_15/15 2°_13/15 3°_11/15
.... più in là del previsto.... per 6 punti in più potevo anche non presentarmi agli orali.![]()
minkia più leggo e più mi rendo conto di non sapere un tubo...
ma quanti crediti hai ?
15... non molti, ma per via del sistema di accreditamento decisamente fallato... come l'intera organizzazione scolastica oltretutto.
Ad ogni modo 15 crediti + 39 scritti = 54.
Ma la tesina è il mio asso nella manica.
Ma scusa iron non era questa la traccia abacus?
http://www.corriere.it/cronache/spec...4f02aabc.shtml
E' sul sito che hai postato prima del corriere, e se vedi c'è anche la soluzione...
abbiamo gli stessi punti... anche io ho la tesi come asso nella manica.
la soluzione del corriere è sbagliata![]()
vai, consultiamoci non tanto sul cosa, ma sul come...
A noi danno 10 min o massimo 15; te come fai, parti facendo il tuo discorso e fermandoti alla loro interruzione, o ti gestisci la tesina per quei 15 min, che poi potrebbero anche essere 10...
Io pensavo di fare un bel discorso il piu completo possibile, sacrificando inglese (quarta delle, 4 appunto, materie)... alla fine, se la mia tesi richiede 1 ora, esporla in 15 min perde valore, indi qualcosa va tagliato, a favore dell'impatto...
Poi dopo gli orali ti spiego in cosa consiste la mia tesina...
Segnalibri