Perdonate il mio cinismo. Stimo moltissimo K. L. come bodybuilder, lo seguo sul blog e ne ammiro i progressi... Ma nessuno può mettere la mano sul fuoco sul fatto che tra la prima e l'ultima foto siano passate 4 settimane, eh...![]()
Ultima modifica di Dave78; 26-06-2009 alle 01:55 PM
6a settimana ...
fate un salto sul suo blog.
quelle braccia crescono come funghi ...
Chiaro che ci sta prendendo per i fondelli con il discorso natural.
Ti rivogliamo enorme Kevin ...
Chiaro un cavolo..
E' stato intervistato il 29 mi pare da Ciccherillo e Palumbo alla radio e lo hanno sfidato ad un drug test. Lui ha detto che lo fa quando vogliono, ma che mette delle condizioni e cioè che il laboratorio sia indipendente e che le modalità di test/ di comunicazione non lascino spazio a dubbi...vuole farlo insomma togliendo qualsiasi alone di dubbio. La cosa dovrebbe accadere nelle prossime due settimane.
Ho appena letto ciò che c'è scritto...a me puzza di montatura...poi parla proprio Palumbo, che è una sorta di tronco con gli arti e le vene grosse come bastoni...mah...
Mi sto addentrando in un ragionamento pericoloso (ok nn c ho un **** da fare) e forse stupido ma.......
Si parlava di memoria muscolare,che spiegherebbe il perchè di un miglioramento cosi evidente...........ma...........una memoria muscolare costruita sul do#*à+...........e quindi?cm è possibile che senza,il muscolo ritorni (non come prima eh,ci mancherebbe) ma ...............
Non so,sono un po confuso![]()
Ma perche' siete convinti che i muscoli acquisiti con sostanze dopanti siano farciti di sterco ?
La memoria muscolare non ha una coscienza, il modo in cui e' arrivato ad avere quelle masse le interessa ben poco.
Eppure ne avete visti di video dove i bber professionisti alzano bei quintali ...
Ok gluta,buttiamo ste carte in tavola![]()
Quello che volevo dire io,senza mezzi termini,era che:
Io mi dopo,(ovviamente mi alleno bene e mi alimento ancora meglio) e prendo i miei bei muscoletti che senza doping nn sarei mai riuscito a prendere.Ok,fin qua ci siamo.Io smetto,e da quel che avevo letto,Tutti (o gran parte) dei risultati spariscono magicamente......
Ma questo smette,ricomincia senza,e riprende parte dei muscoli???
Spero che non ti 6 arrabbiatoio voglio solo capire eh
non dico mica che adesso sia o non sia natural,sono agnostico
Ma,onestamente nose devo vedere video di gente che alza quintali guardo il Cinghiale e altri Pl
edit:tenente,ribadisco che sull argomento "bombe" vago nel buio piu assoluto.
se è vero che esiste la proliferazione delle cellule satelliti in seguito al danno del connettivo (e facilitato dai farmaci)
se è vero che esiste lo splitting cell, secondo cui, una cellula muscolare che ha raggiunto un rapporto volume\superficie sfavorevole (troppo volume) si divide in 2
se è vero che la distensione prolungata della FASCIA (epimisio) è determinante per lo sviluppo muscolare..
(quello che dubito è che un natural, con tutti i tricks possibili possa ottenere una distensione sufficiente e prolungata da ottenere benefici visibili, ma questo è un altro discorso)
beh, allora non c'è da stupirsi che anni di ENORMITà lascino il segno anche se non si assumono + farmaci.
a me levrone sembra sempre microscopico rispetto ai video che ho visto a suo tempo.
probabilmente raggiungerà uno stallo senza arrivare MAI ai livelli doped (è chiaro), per via del suo assetto ormonale "normale" (se vogliamo considerare normale un individuo che comunque è baciato dalla genetica)
per rispondere a mancino:
no, se fai uno\due\tre cicli.. o anni di cicli, stai certo che anche dopo aver staccato (a meno che tu non sia un idiota e non abbia idea di come ci si alleni) non torni esattamente al punto di partenza
qualcuno aveva teorizzato che gli effetti di un ciclo si protraggono per circa 7 anni (mi sembra ottimistico)
Grande discorso quello di Claudio.
Per favore non parlare di gente che non conosci e di cui non sai le abitudini..lo dico perchè rischi di fare figuracce non per altro
@ Tarantino.