E quando arriverà Curry, farà il cul0 a moltissimi, se non a tutti.
Ieri ho visto delle sue recenti gare...è assurdo il passo che ha fatto.
E quando arriverà Curry, farà il cul0 a moltissimi, se non a tutti.
Ieri ho visto delle sue recenti gare...è assurdo il passo che ha fatto.
Ho visto Curry. E' ben messo ma al momento deve ancora migliorare per arrivare tra i primi.
Per l'esito dipendera dai giudici..se torneranno ai vecchi metri di valutazione vedo Wolf o Cutler i favoriti, diversamente se privilegeranno l'equilibrio e l'armonia questi 2 escono di scena e credo saranno Martinez, Heath o jackson a primeggiare.
Cutler sarà vero che ormai è difficile che vinca, ma in quanto a massa è difficile al momento immaginare qualcosa di più grosso (sebbene non mi sia mai piaciuto), sembra veramente un carroarmato![]()
Penso che quest'anno tocchi a Jay aimè!
Ma il mio cuore batte per Wolf
(spero anche in un buon piazzamento di Dave Henry)
-Where Eagles Dare-
fino a 1 day out nn si potra dire niente... troppe variabili...cmq heath non lo vincerà mai secondo me
Avete visto le ultime foto del Dexter Jackson Classic?
Heat è migliorato ancora! Nonostante sia in off è quello più in condizione attualmente.
Secondo me Dexter ha perso un po' in simmetria, ha il braccio destro doppio del sinistro.
Vincerà Cutler...attualmente è il miglior bbuilder in circolazione.
Se parliamo di bellezza allora il discorso prende varie forme, se si parla di bb...il discorso è chiuso...Cutler è un carro armato.
Se l'anno scorso non avesse fatto una cazzata in ricarica, il Sandow lo avrebbe stravinto...idem quest'anno...se non sbaglia nulla(cose che fa spesso), non c'è storia.
Segnalibri