Guarda Dennis wolf è più massoso di phil heath,su questo non ci sono dubbi,ma è anche vero che Phil ha forme migliori,questo perchè di solito wolf sbaglia sempre qualcosa nella preparazione,ma la previsione che faccio io è che quest'anno avrà sicuramente migliorato le braccia e arriverà più in forma,anche perchè secondo me gli standard di valutazione ritorneranno come negli anni in cui vincevano Yates e Coleman.Comuqnue ripeto che per quest'anno secondo me non vinceranno nessuno dei due,ma dal 2010 prevedo delle belle battaglie Wolf-Heath.
E quando arriverà Curry, farà il cul0 a moltissimi, se non a tutti.
Ieri ho visto delle sue recenti gare...è assurdo il passo che ha fatto.
Ho visto Curry. E' ben messo ma al momento deve ancora migliorare per arrivare tra i primi.
Per l'esito dipendera dai giudici..se torneranno ai vecchi metri di valutazione vedo Wolf o Cutler i favoriti, diversamente se privilegeranno l'equilibrio e l'armonia questi 2 escono di scena e credo saranno Martinez, Heath o jackson a primeggiare.
Cutler sarà vero che ormai è difficile che vinca, ma in quanto a massa è difficile al momento immaginare qualcosa di più grosso (sebbene non mi sia mai piaciuto), sembra veramente un carroarmato![]()
Penso che quest'anno tocchi a Jay aimè!
Ma il mio cuore batte per Wolf
(spero anche in un buon piazzamento di Dave Henry)
-Where Eagles Dare-
fino a 1 day out nn si potra dire niente... troppe variabili...cmq heath non lo vincerà mai secondo me
Segnalibri