prova a fartele tu le barrette
prova a fartele tu le barrette
Secondo me il massimo è riuscire a fare le barrette senza integratori, parei personali...se ci devo mettere le pro in polvere allora non vale!
Sono buone ma pessime come qualità in generale....
Tanto per dirne una: la gelatina idrolizzata viene conteggiata nel quantitativo proteico totale... Tali proteine sono pessime sotto ogni aspetto nutrizionale...
Se vuoi ti dico anche altri motivi del perchè nn è una barretta ottima...
Sul gusto nn ci piove che sia buona...
Io provai già a fare le barrette, ed anche senza burro d'arachidi non venivano male. Unica cosa è poi trovare il modo di confezionarle per conservarle.. ma se vado in gita proverò a rifarle dandogli la forma con la stagnola.. quanto pensate dureranno prima di andare a male?
Comunque considerato che le barrette anche dagli shop inglesi costicchiano penso che convenga farsele
Per cesede: mangia un po' di Marx oppure Lion, oppure prenditi 40 euro e vai a mangiare ad un ristorante come si deve![]()
Che tipo di carboidrato contiene la barretta??? maltodestrina?? xchè io scelgo la barretta in base alla tipologia di proteina e carboidrato che contiene.
Faccio un esempio, adesso che sono in definizione, le barrette possono tornarmi utili ,anche perchè sto parecchio fuori casa, ma se una barretta contiene maltodestrina o glucosio come fonte di carboidrtati non la compro.
Segnalibri