Penso sia uno degli Olympia meno scontati di sempre!
Penso che ormai Jay non abbia più tanto da dire, dovrebbe centrare una preparazione veramente perfetta se no il confronto con gli anni precedenti lo stroncherà.
Anche per Wolf dipende tutto dalla preparazione, Off è assurdo però se si presenta come l'anno scorso non ha speranze.
Kai come linee non mi piace, anche se ha una qualità muscolare mostrusa ed è enorme! Sicuramente una gatta da pelare per tutti ma alla prima apparizione non penso proprio che vincerà!
Phil Heat...boh...non ho visto foto recenti ma se è migliorato rispetto all'anno scorso ci sono serie possibilità di vittoria! Sicuramente è uno di quelli che più mi piace.
Freeman mi piace ma penso che non lo vedremo mai campione, al massimo un podio.
Victor non mi piace, secondo me non ha mai centrato un'ottima definizione e mi da' sempre un senso di morbidezza generale. Inoltre c'è da considerare il problemino alle gambe, bisogna vedere se l'avrà recuperato fino in fondo.
Dexter, una statua secondo me, in questa offseason sembra abbia migliorato i volumi, come campione uscente resta il favorito ma solo se in condizione gara dimostrerà di aver effettivamente migliorato le masse. A meno che i boss non vogliano mantenere il trend dell'anno scorso.
Per gli altri non c'è partita!
Secondo me la situazione è molto incerta ma punto ancora sull'ex Mr.O!

L età fa brutti scherzi

Segnalibri