Ciao, per risponderti ti racconto una storiella: quando gareggiavo in bici (niente di particolare, categoria amatoriale) c'era gente che era ossessionata dal peso della bici, spendeva e si svenava per comprare i componenti più leggeri e performanti che esistevano sul mercato. Poi quando i griglia di partenza chiedevi a loro: allora, che tipo di alimentazione segui? che tipo di allenamento fai? ti guardavano come un extra terrestre e risondevano: mah, mi alleno a sensazioni, non seguo un regime alimentare particolare.

Allora i BB è come questa storiella: prima viene l'alimentazione e l'allenamento, poi l'integrazione "fondamentale" (nel senso pro in polvere, aminoacidi, crea) e poi gli integratori che io definisco più specifici (volumizzatori e tanti altri).

Io non sono un esperto in materia ma questo è quello che penso. Cmq io l'anavol lo assumo assieme alle proteine in polvere (sono gli unici 2 integratori che prendo): il vantaggio dell'anavol secondo me è che ci sono abbastanza ingredienti, passami il termine, per dare volume ed energia (nel senso in un unico prodotto riesco a trovare sia crea e ingredienti fat burner come caffeina e taurina, energizzanti come ginko biloga e tribulus). Io sono in definizione, prendo l'anavol e devo dire che non è male come prodotto. parere soggettivo però