io i volumizzanti non li vedo necessari poi decidi tu![]()
io i volumizzanti non li vedo necessari poi decidi tu![]()
Ti ringrazio infinitamente per il consiglio, sicuramente esatto, non lo metto in dubbio. Ma la domanda è un'altra: posso prendere in contemporanea proteine in polvere e compresse Anavol Hardcore?
Ciao, per risponderti ti racconto una storiella: quando gareggiavo in bici (niente di particolare, categoria amatoriale) c'era gente che era ossessionata dal peso della bici, spendeva e si svenava per comprare i componenti più leggeri e performanti che esistevano sul mercato. Poi quando i griglia di partenza chiedevi a loro: allora, che tipo di alimentazione segui? che tipo di allenamento fai? ti guardavano come un extra terrestre e risondevano: mah, mi alleno a sensazioni, non seguo un regime alimentare particolare.
Allora i BB è come questa storiella: prima viene l'alimentazione e l'allenamento, poi l'integrazione "fondamentale" (nel senso pro in polvere, aminoacidi, crea) e poi gli integratori che io definisco più specifici (volumizzatori e tanti altri).
Io non sono un esperto in materia ma questo è quello che penso. Cmq io l'anavol lo assumo assieme alle proteine in polvere (sono gli unici 2 integratori che prendo): il vantaggio dell'anavol secondo me è che ci sono abbastanza ingredienti, passami il termine, per dare volume ed energia (nel senso in un unico prodotto riesco a trovare sia crea e ingredienti fat burner come caffeina e taurina, energizzanti come ginko biloga e tribulus). Io sono in definizione, prendo l'anavol e devo dire che non è male come prodotto. parere soggettivo però
Beh, era questa la risposta che cercavo. Quindi si possono assumere insieme senza problemi...
Io sono in definizione, prendo l'anavol e devo dire che non è male come prodotto. parere soggettivo però[/QUOTE].
Non è che fa ritenzione pero? Voglio dire assumere creatina in definizione x esempio non è che aiuta nel tiraggio a quanto ne so.
Quindi tu dici che a livello definizione rimani asciutto senza accusare x niente?
Non voglio scoraggiarti ma senza un alimentazione adeguata otterrai molto poco, magari qualche chilo, non certo massa muscolare pulita...
Ma ho scritto per dirti un'altra cosa: non ci credo che non riesci a mangiare come vorresti e a cucinare, basta organizzarsi, pure io vivo con i miei, esco la mattina alle 6 e torno alle 7 di sera e in massa faccio i miei 5-6 pasti al giorno,secondo te come faccio?? Organizzazione. Chiaramente devi imparare a cucinarti le tue cose, non puoi pretendere che la mamma ti prepari tutti i tuoi pasti della giornata.
Ragazzi rinnovo il quesito e cerco altri pareri. Oggi sono arrivate le pillole volumizzanti. Come e quando devo assumerle? E' troppo rischioso prenderle gia' che integro l'alimentazione con proteine? Prendo gia' 25g di proteine a colazione insieme al latte, e nel Post WorkOut altri 25g insieme a un frullato. Da ignorante noto che sia l'Anavol che le proteine contengono L-Glutammina. Cosa comporta?
Questi gli ingredienti dell'Anavol Hardcore:
Creatina (come Alfa chetoglutarato, come etil estere e come gluconato),L-Glutammina(come alfa chetoglutarato), Glicerolo,L-Leucina, L-Arginina( come alfa chetoglutarato),Citrullina(come alfa cheto glutarato e come malato),Coleus foskohlii estratto (radice), (al 40% in Foskohlina), Alga Wakame(Undaria Pinnatifida, pianta intera), Cannella (Cinnamomum cassia) corteccia,Caffeina anidra,L-Tirosina(come N-acetil-tirosina),Ginkgo Biloba estratto (foglie) (al 24% in ginkgoflavonoidi).Addensante Cellulosa microcristallina, Croscarmellosa sodica. Costituente del rivestimento: idrossi propilmetil cellulosa.Colorante: titanio diossido. Sodio carbossimetilcellulosa, maltodestrine, destrosio.Agente di rivestimento: gommalacca (E 904). Colorante: E132,lecitina di soia,sodio amido glicolato, zucchero,acido stearico. Antiagglomerante:biossido di silicio.
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
(Per 6 capsule):
Creatina totale 1210 mg
Glutammina totale 807 mg
Taurina 403 mg
Glicerolo 403 mg
Leucina 145 mg
Arginina 250 mg
Citrullina totale 250 mg
Alga wakame 145 mg
Coleus forskohli 145 mg
Cannella estratto 145 mg
Caffeina 50 mg
N-Acetil-tirosina 50 mg
Ginkgo biloba 50 mg
POSOLOGIA : 6 CAPSULE AL GIORNO
Questi invece gli ingredienti delle Proteine:
(gusto cioccolato) proteine del siero del latte concentrate ultrafiltrate contenenti frazioni proteiche di: lattoglobulina, lattoferrina, lattoalbumina e immunoglobulina, cacao olandese, L-Glutammina, Acesulfame K, Sucralosio, matrice di enzimi digestivi Aminogen - FENILCHETONURICI: contiene fenilalanina
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
(per 25g):
Kcal/Kj 96/401,28
Proteine 19gr
Carboidrati 1,8gr
Grassi 2gr
Ultima modifica di dario82ct; 07-07-2009 alle 02:09 PM
l'anavol io lo prendo tutti i giorni, 4 compresse al mattino e 4 al pomeriggio (verso le 16:00 quando non mi alleno e un ora prima quando mi alleno)...io seguo un ciclo di 20 giorno circa (una confezione sono 180 conpresse, poi scarico per una settimana e poi riprendo). lo scarico lo ho inserito io, il tipo che mi vende gli integratori (persona affidabile, non un ciarlatano, lo conosco anche fuori dal lavoro) mi ha assicurato che l'anavol non ha bisogno di cicli ma io ritengo che una pausa di una settimana per un integratore ogni tanto bisogna farla.
Segnalibri