Originally posted by fabio83
Cmq sia se posso dare il mio umile contributo volevo dirvi che poco tempo fa ho letto un articolo proprio sulla creatina,però non era su una rivista di sport ma su un giornale che pigliano i medici(non mi ricordo il nome).Ecco,in questo articolo,sempre provato da studi scientifici etc.etc.,si diceva chiaramente che non solo non serviva a una bega ma pure che le dosi che si usano in giro possono sovraccaricare inutilmente reni e fegato,nonchè FORSE facilitare lo svilluppo di particolari tipi di tumore.Strano che quando gli studi li fanno riviste accreditate nel settore medico e(spero)senza secondi fini le cose cambiano.Per cui piantamola di dire che TUTTI gli studi sono a favore di 'sti cavolo di integratori.Che poi,lo sottolineo per non essere male interpretato,io non prendo posizione sulla validità o meno del prodotto(che poi sicuramente non è quella che si dice),e questo perchè non ho proprio la capacità di valutare la cosa visto che non sono ne un medico ne altro.Semplicemente vi riporto quanto ho letto.

ma scusa nn e lampante che per venderla devono giustificare l'innefivcacia con migliaia di studi che saranno sponsorizzatissimi, per dirti che nn funziona o che e addirittura dannosa bastano invece un paio di medici che lo hanno provato e straprovato e che nessuno strapaga per fare un milione di documentazioni e comprovarle, cio che invece serve per smentire, lo stesso era successo per l'effedrina, documentazioni e stradocumentazioni e sai perche nn e stata tolta prima?
e qui e stato chiaramente detto anche in televisione, perche il giro daffari era cosi grosso che lef=varal solo perche uccideva le persone avrebbe causato un crollo dell'economia di ditte grosse e percio gli e stato dato il tempo di rimediare, tempo che ha creato vittime ma che a araba nn interesssano, mica li ha amazzati lui.
ma queste cose nn sono chiare?
ma ci vogliono documentazioni?
cosi tanta paura di vendere un bartattoli in meno, ma nn potete trovarvi un'altro mestiere?
vendete fragole va che nn vi serve tanto studio atto a nascondere la falsita