La prima è la classica nemintek che andava di moda l'inverno scorso. Se hai un minimo d esperienza non dovresti avere problemi....
La prima è la classica nemintek che andava di moda l'inverno scorso. Se hai un minimo d esperienza non dovresti avere problemi....
-Where Eagles Dare-
Grazie Carnera!!!! sapevo di poter contare sul tuo consiglio....
moda a parte, ma ritieni sia un allenamento valido? mi piacciono entrambe, magari potrei alternarle, come la vedi?
troppi esercizi pesanti nella seduta lowerbody (farei al max 2 esercizi tosti per le gambe: squat + stacco e un complementare leggero [non indispensabile])
nella full il rematore va PRIMA di squat e stacco, altrimenti lavori con la schiena stanca e rischi infortuni.
ooooKKKKsfoltisco la lower e seguo l'ordine consigliato.
Anche tu sulla prima, della seconda cosa ne pensate?? Vorrei iniziarle a settembre - metà agosto, partendo seriamente. Per questo mese credo di seguire una cosa tipo quella che ho postato su "integratori" (se vi fate un giretto il Vs parere mi interesserebbe decisamente tanto....)
![]()
tanto per curiosità, facendo queste 2 schede su cosa si lavora? Intendo massa, forza o altro?
la prima è una sorta di forza ipertrofica
cioè lavora soprattutto le fibre tipo 2
Segnalibri