arrivate ieri, cioè le ho ritirate ieri, le fasce nuove (un grazie infinito al grandissimo salvatore, vicecampione europeo M2 negli 82)
non vedo l'ora di provarle, so gia che sarà un casino domarle ma questa è roba da pl seri, quindi se ci riesco sono tanti bei chiletti di squat sparati al cielo
poi a casa di corsa ad allenarsi
R.C.9.1 in realtà da adesso è un po ibrido nel senso che ci sarà uno scarico parziale questa settimana ma in giorno 3 si fa lo stesso l'1rm di panca
la prossima subito max di squat lunedi poi si ritorna in scarico fino a domenica (bertoletti)
e infine settimana extra con max di stacco in giorno 4
poi dopo una bella giornata di pausa si pensa alla coppaitalia
è un po un casino ma fiducia assoluta nella programmazione del colonnello
squat 60x5, 90x4, 120x3, 140x3, 160x3x3
forse leggermente lento in prima serie ma direi comunque bene
panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x2x6+1
avevo una confusione stratosferica in testa per come settarmi
pero la condizione migliore (tranquillità) per provarle un po tutte
ragione ad esempio per cui ho messo una serie extra
sono arrivato a qualcosa di buono?
boh forse.
ho cercato di rispettare i consigli di sabato pero interpretandoli (magari sbaglio e torno all'errore di partenza) in modo da sentirmi piu stabile
non so quanto sia vantaggioso perdere il setup spalle dorso per mettere bene le gambe.
comunquesia quello che mi consola è che la fury sotto un peso decente cede, i problemi veri saranno quando prenderò una maglia superiore
ma per quello c'è tempo e soprattutto tempo per correggere le imperfezioni con calma (adesso calmo non riesco a stare)
spinte su inclinata kbx8x4 (niente catene e una serie in meno)
GM 90x5, 110x5x5 (anche qui ho lavorato con un'intensità leggeremente piu bassa)
snatch tanto per giocare ma con pesi ancora piu ridicoli del solito
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri