No un attimo forse non hai ben prestato attenzione el mio discorso, probabilmente perchè prolisso....
Ripeto in tre anni di BB praticato con tutti i sacramenti del caso, ti risultati sono stati i seguenti:
Primi due anni, alimentazione solita, ovvero quella che ho sempre avuto nella mia vita e uso di creatina amminoacidi e proteine...crescita di 14Kg con un fisico niente male da essere scheletrico...
Ultimo anno, dieta scritta da dietologo sportivo rispecchiante principi letti anche su questo forum, senza uso di alcun integratore, risultato aumento della resistenza fisica...
Ora estendere il discorso ad McDonald o pigrizia mi pare fuorviante sia dal post che dalla mia introduzione.
Io parto da una considerazione personale, quella che ha visto i miglioramenti durante l'assunzione di integratori e nulla invece nel periodo di dieta ferrea...
Ora io ti chiedo fanno male questi integratori?Cioè se rimango in un uso "normale" senza eccedere le dosi provocano patologie?
Se la risposta è NO, mi chiedo perchè non prenderli se ho notato che SU DI ME e ripeto SU DI ME hanno prodotto risultati ben visibili?
Se la risposta e SI, allora chiedo venia poichè non ero a conoscenza, e nel caso vorrei sapere a cosa si può incorrere...
Sembra riprendendo la frase che ti ha fatto sentire tirato in causa, ti ricordo che rileggendo il mio post sembre per opera indiretta di chi non mi conosce (anche tu con i tuoi post che leggevo spesso) due anni fà ho iniziato a fare dieta e non prendere più integratori...come vedi io non parto prevenuto, ho solo provato le due campane e notato la differenza...

Segnalibri