e quanto tempo per ogni domanda ?
e quanto tempo per ogni domanda ?
Hai 2 ore in tutto e son 3 domande aperte per materia.
Di inglese una domanda sarà una lettera commerciale scelta fra sei possibili.
Eh si... mi ha detto male... Che schifo...![]()
ciao mancino! ultimamente il forum lo guardo senza scrivere mi sta passando la voja d aggiornare il diario, cmq si mi sto allenando anke se lo stacco lho lasciato in cantina :/ nn lo faccio da un bel pò oramai. cmq ho visto oggi prima di uscire (x andare a studiare
) i tuoi 80-85Kg d deadlift complimenti
ehehe cmq puoi star certo ke appena lo riprendo punterò ad un massimale a 3 cifre ^^ (sempre ke nn lo sia già ora
)
x quanto riguarda le prove dovrebbero essere andate abbastanza bene teoricamente nn dovrei aver preso meno di 20/30 ora lunedi kon questa 3 prova mi gioko tutto e purtroppo sarà su 4 materie con tutte domande aperte![]()
Se continui a sKrivere così dubito che farai piu di un tot....
Comunque cosa studi?
no nn kredo d aver scritto kosi anke al tema.. almeno spero!! ioddio mi stai facendo venire i dubbi ma nn penso d essere kosì scemo :S :S cmq faccio il liceo scientifico tecnologico poi il prox anno all' università farò ingegneria energetica
Si salvi chi può....
no asp The Iron hai 24 anni e stai facendo la maturità ? o.O
ma 6 1 prof ???
nono sono al secondo diploma, che ho preso studiando la sera al posto della scuola normale che si fà la mattina
Done.
Anche se era una mazzata incredibile... da pazzi proprio.
E fatto anche tedescoche è andato bene credo....
E domani terza prova con 3 materie tra queste:greco/filo o storia/arte/matematica o fisica.
Qua ci rimango sotto §#e![]()
sette decimi dell'esame li abbiamo fatti ora l'ultimo appello!
com'è andata?
Non ti ho capito Irone non ho neanche capito perchè Mancino la farà domani la terza prova.
Ad ogni modo, menomale che la memoria non mi ha lasciato, perchè di Economia Aziendale ci siam trovati cose assurde e fatte i primi giorni, poi Mate la commissaria, bella persona, ci ha aiutato parecchio...
Ci hanno aiutato più gli esterni che gli interni...
Comunque son riuscito a non subire ed +è già qualcosa... a voi?
Segnalibri