ma se ti piace tanto il pump nessuno ti vieta di riempirti di sangue e acido lattico a fine workout (magari cerca di organizzarti in modo da non stancare troppo i gruppi che andrai ad allenare pesantemnete nel successivo workout)
ma se ti piace tanto il pump nessuno ti vieta di riempirti di sangue e acido lattico a fine workout (magari cerca di organizzarti in modo da non stancare troppo i gruppi che andrai ad allenare pesantemnete nel successivo workout)
capito
quindi qualche serietta ad alte reps a fine wo male non fa
![]()
diciamo che non è tipico dell'allenamento in vista dell'incremento dei carichi, ma può andare nel tuo caso (non sei un powerlifter)
cmq sarebbe piu ke altro per muscoli piccoli tipo bic/tric o spalle e 1o2o3 sets,a sensazione
![]()
Somoja,ho rimediato quei puzzle in gommapiuma
Pero ora mi sorge un dubbio su come incollarli,non vorrei fare cazzate
Sono questi http://i39.tinypic.com/jhq77k.jpg
Te li hai attaccati con l attack
Perkè cm si vede,al centro ci sono delle figure componibili...
Ps:da notare il bel disegnino![]()
devastato..........qsto veramente è stato uno dei wo piu duri.......
ho dormito solo 6 ore,e qsto mi ha devastatopoi il pome 2 redbull (era da una vita che non prendevo caffeina) le quali mi hanno si aiutato a studiare ma nel wo per niente...ero solo agitato,ma niente grinta.....
lo squat......sudavo come un maratoneta alla sesta orauna tipa dopo l ultima serie mi ha chiesto preoccupata se stavo bene
e c avevo na faccia
cmq,riuscito a fare tt,anke se ho tagliato il compl dei bic
squat 6x5 60kg
panca 7x5 50kg esplosive
pulley 5x10 r 1"30
curl bil 4x6 25kg
dai, bene il WO, anche se ti ci vorrebbe qualcuno che ti seguisse con la frusta
per il puzzle:
io li ho incollati con la vinilica (2 confezioni da 250g, ma considera che li usiamo in 4 e siamo tutti sopra i 100kg di stacco)
puoi comprare anche il nastro largo biadesivo, dovrebbe funzionare (e comunque è sostituibile se dovesse rovinarsi)
fai delle pile di gommapiuma fino al raggiungimento dell'altezza desiderata
Ultima modifica di Mancino; 30-06-2009 alle 05:16 PM
22.5cm
puoi stare tranquillamente a 23cm non cambia nulla.
Ultima week di accumulo
panca 6x5 60kg > rests > 3" - 3"15 - 3"30 - 4" - 4" *
squat 7x5 50kg r 1"
spalle:
lento man 1x8 18+18(2 reps in piu rispetto a 3 weeks fa) + 2x10 14+14
alzate lat 1x8 + 3x10/12
lento dietro parziale mp 1x20 (cosi tanto per provare)
alzate a 90 2x12 (tranquille)
spalle K.O.
un po di abs,senza eccedere
per la panca,i rests un po altini.....l ultima rip dell ultima serie proprio alla morte.Spotter presente,ma non ha interferito.
Ho incollato per bene i puzzle.Ottima idea quella del nastro biadesivovediamo se reggono domani,ma mi sembrano ben incollati
Per adesso sono 3 e 3 , con un altezza di 3cm.
1h40m di wo
stacco 5x4 80kg > Somo ma qui che progressione avevi in mente???
trazioni 5x5mi sono fermato alla 5 serie,perkè le ultime 2 rip mi sono venute ad cazzum
in compenso ho fatto un 2x10 di trazioni assistite
(in pratica un affare su cui appoggiare le ginocchia e poi ti toglie un po di kiliè na stronzata
pero sentivo bene il dorso)
2serie di scrollate alla sbarra
panca stretta 5x8 45kg (fatte meglio della week scorsa)
panca manubri 2x10 18+18
push down 2x15/20
scrollate 4x15 18+18
polpacci 8x15/20
Note:bene i puzzle,anche se l h del bilancere con i dischi da 20kg era 21,5 +o- cm quindi mi sa che ne aggiungo un altra (da un cm) per parte.
![]()
avevo in mente una progressione per lo stacco? non me lo ricordo
forse 5x5 - 5x4 - 5x3 - 5x2 - 5x1
potresti anche essere pronto per testare un massimale (fra 3 settimane)
Segnalibri