guarda ..io sinceramente penso di stare tra quelli che "piu brucia piu sono felice"..sono uno di quelli che la mattina si sveglia contento se sente bruciare i gruppi muscolari che ha fatto lavorare il giorno prima..e me ne vado in depressione se per un giorno nn riesco a spingere a dovere...ahah..
cmq in piu..naturalmente lo faccio sia per scaricarmi..sia anche per raggiungere dei risultati a livello visivo..poi..anchio la penso cm te al riguardo di far palestra perche cmq e' un attivita fisica e fa bene alla salute...
piu che altro..mi vedo migliorato in quanto a struttura..ma nn vedo cmq i muscoli esplodere..ma penso che sia normale.....alla fine sn sceso d peso ultimamente perche e' vero che questo inverno ero arrivato a 85 kg..ma e' anche vero che avevo messo su una panza assurda e delle maniglie dell amore imbarazzanti..quindi ho preferito "pulirmi" un po..anche se ..senza fare niente..e' bastato solo il caldo..mah..il mio organismo e' strano forte..
per quel che riguarda l alimentazione..nn sgarro mai e mangio tanto ed e' tutto grammato come si deve ..insomma..l alimentazione e' ok...
per quanto riguarda la costanza di allenamento..il mio istruttore proprio ieri mi ha detto che secondo lui mi alleno troppo...e che me ne sto andando in sovrallenamento..potrebbe essere anche questo il mtivo..infatti adesso riposo fino a martedi..(sara dura ahah)...poi riguardo alla qualita dell allenamento...lo sai..almeno..per me e' cosi..che nn ci si puo allenare sempre a spaccare...ci sn dei giorni in cui ti senti una bestia..dei giorni in cui fai schifo e nn riesci a spingere..ad es..io sto periodo..che fa caldo..nn riesco a spingere di panca..ogni volta che devo allenare petto vado in palestra e mi dico "oggi devo aumentare i massimali"..e poi faccio sempre meno ..e' un mese che va avanti cosi...boh..pero solo di panca..per il resto riesco a spingere...