Risultati da 1 a 15 di 737

Discussione: IrEnePL-OnLineTrainingJournal

Visualizzazione Ibrida

Felice 26/06/2009

oggi finalmente è arrivato il pacco da priscilla!!! sono molto contenta!! nn vedo l'ora di sperimnetare la maglia, speriamo sia davvero difficile da usare!!! ahahah
    oggi ho inaugurato le nuove fasce, le titanium, sono davvero belle(giudizio tecnico), e poi fare squat con fasce nuove è tutta un'altra storia

oggi sono proprio contenta per l'allenamento!! lo squat è andato benissimo, ho fatto delle serie molto composte!! e poi sto macinando anche nello stacco: ho fatto delle triple con 90 kg mantenedo una buona schiena!!! sono molto happy

Squat completo:
    - 1x5 @ 20kg
    - 1x5 @ 30kg
    - 1x5 @ 40kg
    - 1x5 @ 50kg
    - 1x3 @ 60kg
    - 1x3 @ 70kg
    - 1x3 @ 80kg
    - 1x1 @ 90kg (solo corpetto)
    - 5x3 @ 100kg (completo)

http://www.youtube.com/watch?v=yUvb-...e=channel_page

Stacco raw:
    - 1x5 @ 60kg
    - 1x3 @ 80kg
    - 5x3 @ 90kg

Panca(con fermo):
    - 1x5 @ 20kg
    - 1x5 @ 30kg
    - 1x3 @ 34kg
    - 5x5 @ 38kg

Predefinito

Bello squat!Sembra appena appena che sei un pò buttata in avanti,cioè non arretri molto col bacino.E' una mia impressione?Forse la combo fasce nuove + corpetto ne è la causa,o forse è l'angolazione del video.
    No Pain,No Gain

Felice 29/06/2009

@ gold's: grazie mille del consiglio sicuramente arretrare con il sedere è abbasttanza difficile, poi con il corpetto..

Posto solo ora l'allenamento di ieri sera!!
    workut nella norma, pero molto conenta!! ho modificato un po lo stacco...cioè, nn che l'abbia cambiato drasticamente, ho solo allargato lo stance...diciamo ultra wide (o come dico io wild). Sembra che la schiena stia molto meglio, certo erano solo cento chili, ma secondo me è molto idicativo!!!

Stacco raw ultra-wide:
    - 1x5 @ 60kg
    - 1x5 @ 70kg
    - 1x5 @ 80kg

- 2x3 @ 90kg
    - 2x2 @ 96kg
    - 2x1 @ 102kg

Panca con manubri:
    - 1x6@ 8+8Kg
    - 1x12@ 12+12Kg
    - 4x8@ 12+12Kg

Stacco raw (ultra-wide):

- 5x3 @ 72kg

pushdown ai cavi:

- 3 sets

Pullup DLD:

- 5 sets
    Ultima modifica di IrenePL; 30-06-2009 alle 10:38 AM

Felice 1/07/2009

scrivo solo oggi il diario per lo stesso motivo per cui sono andata in palestra alle 4 e mezza(aiuto che caldo): una super festa di compleanno

ieri ho avuto la mia prima esperienza con la Katana tg 34, è stata dura ma io sono piu testarda di una stupida maglia di panca..ahahah scherzo ovviamente, chi mai potrebbe insultare"La maglia da panca" ?!??!
    Cmq è veramnete difficile usarla, ed ancora devo stringere le maniche, ma gia mi ha lasciato dei bei ricordini su entrambe le braccia... e stamattina quando mia madre mi ha chiesto: "e qui che cosa ti sei fatta? " io tranquillamente rispondo: "e sai mi sono graffiata con un attrezzo,avevo un top scollato"

Panca maglia(katana tg34):
    - 1x5 @ 20kg
    - 1x5 @ 26kg
    - 1x5 @ 30kg
    - 1x3 @ 36kg
    - 1x4 @ 40kg
    - 1x3 @ 46kg

- 1x3 @ 50kg
    - 2x2 @ 60kg
    - 2x2 @ 56kg

Squat :
    - 1x5 @ 20kg
    - 1x5 @ 30kg
    - 1x5 @ 40kg
    - 1x5 @ 50kg
    - 1x4 @ 60kg
    - 5x4 @ 72kg

Lento manubrio:
    - 4x8 @ 8+8kg

Rematore con manubrio:
    - 1x10 @ 10+10kg
    - 1x10 @ 14+14kg
    - 4x10 @ 18+18kg

Felice test gara!!

Eccom,i anche io con il mio test gara!!! Sono parzialmente soddisfatta!!! ahaha
    Per lo squat e la panca sono davvero contetissima!! SPerando ancora di migliorare, essendo consapevole di dover ancora stringere tutta l'attrezzatura(bretelle corpetto, fasce e maglia). Nei 130 di squat se avessi spinto con piu forza nel momento della risalita sono sicura li avrei chiusi
    La panca è andata bene, ad eccezione della ripetzione con 60Kg in cui mi sono momentaneamente scordata di aprire i gomiti ma comunque quella successiva è andata benone, certo manca un po l'accelerazione, ma ci lavorerò su!!
    Al momento dello stacco ero stracotta gia i 96KG erano un mattone, ma nn potevo fare un fuori gara quindi ho cercato di fare almeno un alzata valida
    Ancora la tecnica non è migliorata molto, ma sto seguendo il consiglio di ado, speriamo che la pratica mi aiuti!!!

SQuat:

110 kg
    120 kg
    130 kg (N)

Panca:
    56 kg
    60 kg(N)
    64 kg

Stacco:
    110Kg(N)
    110 Kg
    126 (N)

http://www.youtube.com/watch?v=2d54-...e=channel_page

Predefinito

Intanto complimenti per i miglioramenti!
    Nello squat i 130 erano tuo, "bastava" esserne un po' più convinta e spingere a razzo da subito. Inoltre ottima profondità, io non riuscirei nemmeno ad arrivarci così in basso!
    Per la panca bene, mi sembra che i miglioramenti siano evidenti!
    Per lo stacco tendi ancora a chiudere le giocchia ma sono sicuro che stai già provvedendo a migliorare la tecnica con Claudio!

Predefinito

ciao marco, grazie per l'intervento!
    a dire il vero vorrei lavorare meglio sulla profondità dello squat, i 120kg non mi hanno soddisfatto a pieno

per la panca sono molto contenta, i pesi ancora non sono da podio ma l'importante è vedere i progressi (significa che stiamo lavorando nella direzione giusta)

nello stacco.. che ti devo dire.. mi fa penare
    comunque, come già scritto, lavorerò molto sul volume (e quindi sulla tecnica)

grazie ancora e a presto!