Io prendo all'Interspar quelli della Alpina, costano 0.85€ per 200 grammi e sono i migliori tra quelli che ho provato.
A me piacciono anche al naturale, anzi, non vivrei senza il prenanna con i fiocchi!![]()
Io prendo all'Interspar quelli della Alpina, costano 0.85€ per 200 grammi e sono i migliori tra quelli che ho provato.
A me piacciono anche al naturale, anzi, non vivrei senza il prenanna con i fiocchi!![]()
Gli Alpina sono quelli che trovi all'Eurospin con un altro nome (Land) e se ci fai caso c'è la carragenina.
Anche gli Exquisa non sono male: hanno lo yogurt come ingrediente, ma costicchiano.
Quelli del DICO sono della Stuffer (quindi li trovi anche marchiati Stuffer, ma costano di più).
Quelli del LIDL sono della Landfrisch (Austria).
Ultima modifica di user_del87452; 27-06-2009 alle 08:01 AM
cioe voi siete pazzi..
io nn vedo l ora che arrivi la sera per mangiarli..sono straordinari...
cmq..gli Alpina sono il massimo..ad es gli iocca fanno Ca**re..
anche quelli Lidl nn sn male
cmq ragazzi..cn insalata di lattuga pomodori carote e aceto balsamico sono il top..fidatevio anche solo cn l aceto balsamico..
io butto nel frullatore 200gr di fiocchi 200ml di latte una spolverata di nesquick poi scaldo fino a temperatura ambiente
I Danone vitasnella sono eccezzionali anche senza nulla, (sono un po cari) altrimenti con i pomodori o con il tonno al naturale quelli della stuffer.....altrimenti li mangio con il riso quando sono in massa ( 80 gr di riso integrale + 150-200gr di fiocchi)
Oggi li ho aggiunti al primo "espresso" fatto con il solito sistema(vedere thread apposito) ed è venuto proprio buono.
100 gr di bavette di farro integrali spezzate
Pumarola(biologica di AlceNero)
112gr di tonno
1 zucchina
Qualche oliva nera
Peperoncino, pepe, sale
Acqua
Tutto insieme messo a crudo sul fuoco a far asciugare. A fine cottura ho aggiunto 100gr di fiocchi che hanno reso il tutto più appetitoso(e non sono un amante dei fiocchi!). Servito e mangiato con una spolverata di origano e olio di oliva(mio).![]()
Penso che appena avrò tempo mi stampero' questo post, mi sta venendo una fame.
L'altro giorno a causa di "carestia" di cibo in casa ho scoperto una ricetta ottima...da "leccarsi i baffi", da usare come secondo o spuntino(forse anche come pre-nanna?).
Prendete del prosciutto crudo e sgrassatelo. Lanciatelo in una padella antiaderente formando un "letto"...non appena si scalda versate sopra i fiocchi di latte. Cuocete per 2 minuti. Mettete il tutto in un piatto, spolverate di pepe, aggiungete olio di oliva...e buon appetito!!!
Oltre al sapore(buonissimo) è valido perchè i fiocchi alla fine delle preparazione non sono "ghiacci" di frigo(cosa che odio).
Segnalibri