Mi dispiace ma ieri sera non mi sono connesso
mi sono preparato qualche fisarmonica per la sintassi mysql e php
il lupo l'abbiamo schiattato
RAGA io e il mio compagno abbiamo fatto carne di porco dopo 3 ore avevamo finito il 90% del compito, ognuno lavorava in parallelo ma ad ogni confronto ci capivamo al volo... l'altro 10% non lo sapevamo fare e ce lo siamo inventati... sicuramente ci saranno tanti errori ma siamo andati oltre le previsioni... davvero contento
Lunedì prova pluridisciplinare poi l'8 c'è l'orale ed è finita
Effettuata con singolare destrezza.
Le mie previsioni si sono rivelate decisamente delle sopravvalutazioni.
Idem, da noi era un bivaccamento generale, lasciati a noi stessi.
Comunque per gratificazione personale ho fatto il più possibile da solo confrontandomi solo dove necessario, e i conti tornavano sempre.
Poi Iron, cosa incredibile, ci si chiedeva di sviluppare una delle 4 richieste (so che eran diversi i compiti ma ci capiamo), query nella fattispecie, e lì ok, le ho sviluppate tutte e 4 per strafare. Poi ci si chiedeva di inventare una pagina web inerente al lavoro, e ho fatto una visualizzazione con form html e richiamo alla .php.
Lì iniziano i problemi con fetch_array e stampa del risultato, e ovviamente, "a mali estremi", ricorro a mezzi poco ortodossi... cerco cerco e avevo tutte le possibill pagine tranne quella che avevo scelto e son andato a tentoni, sbagliando qualcosina... tutto questo mi ha fatto morire dalle risate.
Il vero problema sarà Lunedì.
Poi orali il 6 e si vedrà...
Ultima modifica di basù; 26-06-2009 alle 06:41 PM
grande basù
Anche da noiiii
4 punti
1)il primo analisi della realtà e della sicurezza
2) modello concettuale e modello logico
3) poi fare tutte le create table più quattro query
4) realizzare il segmento più significativo del mio progetto e illustrare come realizzeresti la gestione dal web
Per te che hai 18 anni sarà stato proprio una passeggiata ma per me che ne ho 24 e che in tre anni ho studiato e lavorato arrivare a questo traguardo è stata un impresa. Davvero brutto!
Ora sono quasi doppio perito spero di diventare anche doppiamente grosso![]()
guarda non te lo dico così per dire, quando ho facevo la scuola da ragazzo e quando ho fatto l'esame a 18 anni ero spensierato e allegro come un fringuellino. Questi 3 anni mi hanno tolto poco poco 5 anni di salute. L'esame altri 10. Se andrai ad un corso con orari fissi e nel contempo avrai un lavoro stabile, penserai aveva ragione quello stronzone (ho fatto la rima) di TheIron
Segnalibri