Innanzitutto grazie per le risposte...
Secondo, in effetti è un pò problematica la mia carenza d'appetito che mi affligge da quando ho lasciato il BB...
Premettendo che sono studente universitario e quindi non ho degli orari prestabilita a cui possa mangiare, vi dico che la mattina mi alzo e mangio una tazza di latte e caffe per riprendermi con un pacco di biscotti plasmon (sono ancora Bimbo 9) poi verso pranzo se sono a casa mangio un piatto di pasta molto misero con un panino che fà quasi regolarmente da antipasto (panino con il crudo), poi il secondo che può essere qualsiasi cosa dalla fettina normale di carne al pesce...niente frutta o altro.
Il pomeriggio prima di andare in palestra e solo nei giorni in cui vado in palestra mangio un altro panino con crudo se c'è o pomodoro in mancanza...
La sera quando torno dalla palestra come detto in precedenza pappo una fettina di carne che può essere arrostita o cucinata nel pomodoro, o equivalente caseario.

Come quantità di proteine ne assumerei ad occhio 30gr alle 19 quando non vado in palestra, quando vado in palestra appena rientro a casa.

La proporzione l'ho stabilita basandomi sulla divisione della quantità contenuta in un barattolo da 1Kg per i giorni che compongo il mese in modo da non spendere troppo in integratori e quindi far durare il prodotto acquistato esattamente 1 mese.

Che ne pensate?
Mi oriento quindi sulla Next nutrition?
Come mai quella enorme differenza?
"PRECISION PROTEIN è potenziata inoltre con glutamina peptidica e Taurina. • 100% Whey Protein • ultrafiltrazione e scambio ionico • alto contenuto di aminoacidi ramificati • potenziata con Taurina e Glutammina peptidica"

Queste caratteristiche le ho prese dal sito dove vendono entrambi i prodotti, e differenziano apparentemente le succitate marche da me scelte...sono importanti?

Grazie ancora!