con l'uovo li ho provati(e anche con i funghi)..l'altra versione mi manca,la proverò![]()
con l'uovo li ho provati(e anche con i funghi)..l'altra versione mi manca,la proverò![]()
...the search for the truth...
non c'entra molto con le ricette per condire i fiocchi di latte
cmq io uso da oltre un anno quelli Linessa della LIDL. E devo dire che non mi hanno mai stancato, a differenza delle altre marche che dopo 3-4 giorni cominciavano a fare schifo "al naturale"
Io prendo all'Interspar quelli della Alpina, costano 0.85€ per 200 grammi e sono i migliori tra quelli che ho provato.
A me piacciono anche al naturale, anzi, non vivrei senza il prenanna con i fiocchi!![]()
Gli Alpina sono quelli che trovi all'Eurospin con un altro nome (Land) e se ci fai caso c'è la carragenina.
Anche gli Exquisa non sono male: hanno lo yogurt come ingrediente, ma costicchiano.
Quelli del DICO sono della Stuffer (quindi li trovi anche marchiati Stuffer, ma costano di più).
Quelli del LIDL sono della Landfrisch (Austria).
Ultima modifica di user_del87452; 27-06-2009 alle 07:01 AM
cioe voi siete pazzi..
io nn vedo l ora che arrivi la sera per mangiarli..sono straordinari...
cmq..gli Alpina sono il massimo..ad es gli iocca fanno Ca**re..
anche quelli Lidl nn sn male
cmq ragazzi..cn insalata di lattuga pomodori carote e aceto balsamico sono il top..fidatevio anche solo cn l aceto balsamico..
io butto nel frullatore 200gr di fiocchi 200ml di latte una spolverata di nesquick poi scaldo fino a temperatura ambiente
Segnalibri