buon fisico complimenti![]()
buon fisico complimenti![]()
Mi associo; giá sai che avevo commentato dalle altre parti![]()
grazie lento89
@boro![]()
Con quale federazione hai gareggiato? Cmq hai un fisichetto da spiaggia, sei ancora lontano dai canoni del body building, difatti i tuoi amici stavano molto meglio ;-) ... dopo questo preambolo di presunzione, ti faccio i miei complimenti per tutto il duro lavoro che hai sopportato.
grazie mimmolino per il commento..non è una federazione..è una gara tra amici della palestra..per gli altri è vero, però ci sono anche parecchi anni di differenza ( a parte quello a fianco a me)...per i canoni...alcuni lo sanno...i miei obiettivi non sono da bodybuilder..diciamo atletico, con buone proporzioni, ma non eccessivamente grosso ( se no nn cercavo di diminuire le gambe)...sto puntando ad arrivare , tenendo più o meno quella definizione a 78-80 kg..non di più...altri 5 kg..che in 2 anni facendo le cose come si deve sono raggiungibilissimi
![]()
Non voglio continuare a schernirti (che tra l'altro non lo facevo per cattiveria) ma nn credo tu in quello stato eri al 9%, diciamo che eri tipo 11/12%... cmq i tuoi obiettivi sn raggiungibilissimi, buon lavoro.
Io premetto che non ho mai gareggiato, quindi tu sei uno scalino sopra di me ;-) Ma conosco bene molte persone che lo fanno.
Hai effettuato lo scarico idrico, ricarica di carbo. Il mallo hai usato quello della panatta? Pompaggio pre-contest? Parlacene un pò se ti và...
Segnalibri