OTTIMO FISICO i miei piu cari complimenti doppia vittoria perchè autodidattache % stavi ???
OTTIMO FISICO i miei piu cari complimenti doppia vittoria perchè autodidattache % stavi ???
si b/J..è la cosa che mi ha innervosito di più quella sera...grazie vincent..se devo dirti sinceramente non so la bf
..penso meno del 10%..ma non molto giù..8-9% IMHO...se qualcuno ha un'idea più precisa
![]()
ahaha...si veramente...pensa che ne ho fatte una 30ina..quelle sono quelle uscite " meglio"..adesso sto cercando il video e qualcun'altro che ne ha fatte..spero di trovarle..
![]()
ciao, non ne capisco di bodybuilding quindi non mi permetto di commentare la condizione, però complimenti per esserti affacciato al mondo agonistico, adesso il tuo modo di vivere la palestra (e non solo) avrà un altro significato (credo.. almeno è stato così per me dopo la 1°gara)
grazie somoja...si è vero..già da dopo la gara era diverso...forse perchè sapevo che ero arrivato ad un punto che non pensavo di raggiungere in così poco tempo..o forse perchè sono riuscito a liberarmi di sto peso del mio fisico ( dovuto all'ex obesità)...però sono consapevole di essere molto indietro ancora ( nonostante, a parte quello a fianco a me, gli altri avevano dai 27 anni in su)...già mi hanno chiesto se la farò l'anno prossimo..cmq penso di si...da domani mi metto già sotto con la nuova preparazione..vediamo cosa si riesce a fare in un anno
Segnalibri