Originariamente Scritto da
TheIron
se sei in definizione il problema non c'è proprio perchè la definizione è data dall'assunzione di un introito che ha kcal inferiori alla spesa, quindi di sicuro farai meno pasti rispetto a quanti ne facevi in massa, oppure distribuisci le kcal di cui hai bisogno al posto di 4 pasti:
colazione
pranzo
cena
prenanna
in tre pasti
colazione
pranzo
cena
oppure se ha problemi ha ingerire determinate quantità sposti il prenanna in un altra zona della giornata
colazione
> spuntino
pranzo
> spuntino
cena
Per quanto riguarda il prenanna dato che il corpo starà per 8 ore a digiuno è consigliabile assumere una fonte proteica a lento rilascio. Io ti consiglio del grana o del parmiggiano o dei fiocchi o meglio ancora delle caseine in polvere..

mi dispiace ma è così

Non confonderli con i latticini freschi che imho mangerei solo a pranzo e mai la sera.
Concentrati e metti il grosso delle kcal nei pasti principali... come dice SomoJa non è obbligatorio mangiare qualcosa prima di appoggiare l'orecchio sul cuscino.
Un'altra cosa visto che parli di grassi, quelli di cui devi tenere conto credo si chiamino efa e se non sbaglio li trovi nella frutta secca...
corregetemi please
Segnalibri