Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    Eureka
    finalmente sono riusciuto ad uppare il video della panca

    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    allenamento di sabato

    R.C.7.4

    panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x2, 120x1,
    fury 130(board alte) 140(board bassa) 150(una merd.a), 150 gia meglio ma ho capito dov'era uno dei tanti errori, 160 ok, 165ok, 170 WOOOOOOW
    la piu pesante è stata forse la piu bella insieme a quella a 160
    ora rifare in gara le stesse prestazioni sarebbe ben oltre le piu rosee aspettative
    però bisogna rifarle

    stacco 70x5, 110x4, 140x3, 160x2x6 tirati abbastanza esplosivi (ero stragasato dalla panca)

    dips bwx8, +16x8x4

    trazioni 7x1, 6x4

    nessun commento se non la voglia di rifare con arbitri e lucette (bianche si spera) la bella prestazione fatta dal colonnello
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    AMMAZZA! complimenti! grandissimi progressi
    sicuramente sei stra-migliorato muscolarmente ma per fare 170kg con maglia vuol dire che l'esecuzione è giusta per l'equipped

    bene (video?)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    sai meglio di me che qualsiasi peso fatto in allenamento, vale solo dentro le mura della palestra
    anche prima degli italiani avevo fatto 155 di panca in palestra poi però in gara ho preso 2 nulli a 150 e alla storia rimane un miserrimo 140

    poi non porto mai la macchinetta quando vado al forma,
    per ogni alzata impegno 3 persone e mi sembra gia di disturbare
    so che non ci sarebbero problemi ma per questioni di rispetto mi sembra giusto cosi
    in fondo sono cliente solo del sabato
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    Vero che è "solo" un'alzata da palestra ma già avere 15 kg in più rispetto ai 155 non è poca roba eh!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    197

    Predefinito

    stai facendo i progressi che l'utente medio dei forum ottinee in 2 anni (forse forse forse).
    Fatti profeta della verità:

    siate semplici. la semplicità razionale è la chiave per essere un grande coach.

    A parte le paranoie, bel lavoro, sono contento per te.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    "la semplicità razionale è la chiave per essere un grande coach"
    mi ricorda la figura di un signore con i baffi

    R.C.8.1

    squat 60x5, 90x4, 120x3, 140x3, 160x3, 180x2x2
    la cosa che mi è piaciuta di piu è che i 180 li ho sentiti perfino facili
    a parte il fatto di essermi addormentato nella buca alla 2a della 2a dimenticandomi di spingere forte da subito




    panca 60x5, 80x4, 100x3, 110x2x6 belle esplosive
    solo qualche incertezza nel ripetere preciso il setup delle alzate buone di sabato
    devo acquisirlo bene ma molto dipende da come riesco a utilizzare i quads

    spinte su piana kb+chainx8x5

    GM 90x5, 110x5, 120x5x4

    snatch tanto per divertirsi
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    SQ:190; B: 105; DL:235 in gara FIPL
    Messaggi
    2,690

    Predefinito

    170?? Veramente complimenti!
    Progressi enormi dalla gara di Trento!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home