se fai un search trovi migliaia di argomenti trattati sul nitrix e la posologia...vedrai anche che il nitrix e la glutammina non vanno d accordo dunque è sconsigliato prendere glutammina durante il ciclo di nitrix...kre-alkalyn + nitrix è un buon abbinamento, usa le dosi americane x il nitrix..x la kre fai pre colazione- pre wo - post wo...pre wo con acqua..post wo con carbo ad alto IG..dopo 20-30 minuti fai lo spuntino..



Rispondi Citando
Segnalibri