Fenix si e' dato al PL ed e' passato al lato oscuro
Bravo fenicione mio! era l'ora.
ps: all'utente DarthFenix diamo tutti un caloroso benvenuto, e capirai col tempo a chi e che cosa mi riferisco con questo post![]()
Fenix si e' dato al PL ed e' passato al lato oscuro
Bravo fenicione mio! era l'ora.
ps: all'utente DarthFenix diamo tutti un caloroso benvenuto, e capirai col tempo a chi e che cosa mi riferisco con questo post![]()
Beh..si capivano già i primi sintomi quando su msn invece di farmi un posedown mi ha fatto un massimale di squat...avrei dovuto capire la sua comunicazione non verbale...
ahahahahhhhahhahahhahhahahhaah!! e anche le foto con la maglia da panca e il corpetto della inzer dovevano farci pensare![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si e io ho messo 20 kg di sola massa magra in un alluce![]()
Ci verrei con tutto il cuore, non perchè sono un atleta o un istruttore, ma con il solo scopo di conoscervi dopo esserci scritti per un anno!
Il problema è che ho l'esame di stato il 25 giugno e ancora non apro libro!![]()
ma se hai l'esame il 25 non puoi venire il 27? in bocca al lupo eh!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oggi scopro questo thread e oggi mi arriva una mail...beh, uberone amore mio...conoscerai a breve gli esiti
Scherzi apparte, mi avrebbe fatto piacere, purtroppo non sono assolutamente in condizione...vedremo più avanti
e cmq una rondine non fa primavera![]()
Boh non so se venirci o meno![]()
edit
Segnalibri