Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
anche emilia romagna. e non escluderei che in un futuro molto prossimo...

come ti ha già detto (molto giustamente) Twins, attenzione al rapporto investimento/ritorno economico.

se mi posso permettere... in palestra ci si dovrebbe andare per "lavorare", non per guardare l'LCD...se fossi un giovane imprenditore investirei su personale specializzato (che fa lavorare ottimamente un gruppo di persone con qualche bilanc/manubr/panca/step/tappetino) piuttosto che su qualche tonnellata di "biostrenght" e cardio.

In bocca al lupo

"Normalmente" è così che dovrebbe essere, ma purtroppo non tutte le persone che frequentano le palestre le frequentano con lo stesso spirito e volontà...C'è gente che va in palestra per rilassarsi, senza freegarsene di fare sacrifici per vedersi realmente migliorato...io sono una delle poche donne che frequenta la palestra in cui va attualmente con spirito di sacrificio..la maggior parte delle altre è lì per fare salotto, e cmq non per sottoporsi a sacrifici enormi... purtroppo la legge del mercato vuole che tu dia al pubblico ciò che vuole, e non ciò che vuoi tu...
Il personale specializzato ci sarà, ma purtroppo devo pensare anche di introdurre qualcosa di particolare, che mi permetta di attirare il pubblico...e fronteggiare la concorrenza...purtroppo è il mercato che lo rikiede, e non io...io mi adatto semplicemente alla domanda, creando un'offerta che possa rispondere a quelle che sono le esigenze dei clienti...e oggi le esigenze ahimè vabnno molto sul superfluo...grazie degli auguri...