Originally posted by epico
4 ca se ti avessi di fronte te ne direi 4...ho letto alcuni tuoi consigli sulla dieta nella sezione apposita e sono rabbrividito...se ottieni risultati mangiando negli spuntini solo della frutta vuol dire che tu hai avuto la fortuna di essere geneticamente dotato a crescere..con o senza farmaci.....ma per molti la crescita natural non e' cosi semplice.
epico nn hai capito nemmeno il 20% del discorso fatto ........ e proprio per chi a difficolta a crescere che si deve individuare il motivo, e molte volte il motivo e proprio il super lavoro che si causa con una continua immissine di cibo e soprtutto proteico il sistema si affatica che tu usi faramci o meno .....per esperienza ti posso dire che la maggiorparte dei ragazzi che stallano li fai sbloccare in questo modo e percio il discorso e porprio all'opposto di quello che fai tu, sono i meno dotati che avranno bisogno di sosta tra una digestione e l'altra, i piu dotati si possono permettere di manguiare un bue e nn creare problemi, vedi coleman 6kili di pollo al giorno, se nn ti e chiaro questo punto e sopratutto se nn hai avuto modo di sperimentarlo su decine di ragazzi e sopratutto ragazze (ragazze nn decine , mafgari, solo latrina a questa fortuna ) nn puoi contestarmi in questi termini il discorso, se ha te funziona e funzionera a lungo bene, meglio per te continua cosi, ma ho visto molti passare ai faramci perche pensavano di essere giunti a dovere al limite, e invece e bastato toglere pasti e toglendo anche i farmaci il tutto si e riavviato, so che e difficile da credere perche siamo intasati dai vari luoghi comuni, ma e cosi.
poi guarda nn sono mica qui a dire queste cose per convincere qualc'uno sai, per chi credete che mi prodighi?
ma che mi frega se mangiate tre o trenta volte al giorno, ho scritto 1000 volte, divido con voi esperienze e BASTA prendetele cosi come vengono o buttatele nel cesso che vuoi che mi freghi