Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
scusa la mia perplessità, sicuramente lo avrai già fatto...ma hai calcolato le spese in cui incorrerai ad aprire un centro strafigo pieno di lcd e di macchine all avanguardia? io vedendo l ultimo listino tecnogym mi sono messo le mani nei capelli!
inoltre non è che si prende e si decide come fare spogliatoi, bagni ecc. ci sono delle precise disposizioni di legge che impongono un detrerminato n° di servizi igienici per metro quadro. hai pensato a cosa devi fare per richidere l agibilità del posto che hai trovato? ti sei informata se è adibito ad uso commerciale?
io, ti giuro, non voglio smontarti, ma sono nel commercio ormai da 10 anni e ormai so che per fare una cosa che costa 10, in Italia ne devi spendere 15 se non di più. tieni conto di questo e in bocca al lupo

E certo che lo so!!!!eccome!!!!
per quanto riguarda il costo, la palestra la aprirò solo se mi accetteranno una certa domanda che devo fare appena si apre il bando, la quale mi permetterà, una volta accettata, di avere bei soldini in parte a fondo perduto.

Per quanto riguarda le normative e l'agibilità mi dirà l'asl su misure e quant'altro, e io nn farò altro che attenermi a quello che mi diranno loro.Infatti l'agibilità di un locale la si acquista con i lavori che vengono fatti.
Cmq mi sta seguendo in ogni cosa un commercialista molto in gamba...

So che nn è facile, ma adesso la mia perplessità sta più che altro in quel problema che esponevo prima...mamma che confusione che ho!