Raga, sto pensando seriamente ad un cambiamento di rotta. Avrei pensato di aprire in una zona dislocata dal paese, che è un importante crocevia fra 3 e più paesi.Una zona in fase di ampio sviluppo, nella quale si sta costruendo a dire basta.. Ho trovato un locale da 200 mq, che per altro è di un mio amico. Ma c'è un unico e grande MA. Infatti a distanza di 500 mt c'è un'altra palestra, piuttosto obsoleta che sono andata a vedere con i miei occhi. Infatti è abbastanza piccola. La sala pesi è al max 50 mq, la sala aerobica è senza finestre e misura si e no 20 mq, Inoltre qui non fanno corsi particolari , solo aerobica 2 volte a settimana. Quindi niente step, total body o pilates che sia: da mancarci il respiro. Le attrezzature sono abbastanza vecchiotte. Insomma in quella palestra non c'è davvero niente di carino. QuellE macchine buttate così senza nessuna grazia.
Ora prendendo in considerazione il discorso delle tre F , se io faccio un palestra super mega moderna, con schermi LCD, e tutte le comodità di questo mondo, compresa una sauna, e introducessi anche il discorso della ginnastica posturale,attraverso la quale si possono fare convenzioni con le ASL, che potrò prendere non appena finito il corso per istruttore di BB, voi come la vedete. Dovrei temere una concorrenza di una palestra molto "arrangiata"?
Quello che mi sta portando a cambiare rotta è che se penso al paese, mi viene in mente una situazione "statica", visto che i paesi ormai si sanno che sono destinati a nn crescere più. Se penso a quella zona crocevia invece mi viene in mente più dinamismo...nn so ragazzi aiutatemi ijnquesta scelta..Anche perchè ormai ho i giorni contati....HELP ME!!
Segnalibri