Anthony, a me stai simpatico. ma hai detto una cagata pazzesca.
come si puo' dare addosso a chi come me ha posto un ragionamento da forum (natural + eventuale piccolo dosaggio una tantum), con il fatto che tu stesso affermi di DOPARTI????
MA COSA CA...ZO C'ENTRA IL PERCHE' UNO LO FA SCUSA?
se ci si dopa per fare una gara o ci si dopa per soddisfazione personale, per le donne ecc. cosa cambia?
secondo me l'unica scorrettezza nel doping e' quando lo si usa per BATTERE chi si e' allenato duramente. li è la vergogna.
ma se io decido di farlo una volta l'anno NON PUOI TU che lo fai peggio di me venirmi ad accusare tirando in ballo gli over 30, la panza (che hai anche tu!) e le puttanelle da spiaggia.
perchè tu puoi e io no.
che tu ami la chimica, il tuo fisico o altro a me non importa ma se ti infili un fottuto ago nelle chiappe e ti dopi non sei diverso da chi lo fa una volta l'anno, dov'è la differenza???
è come uno che fa le gare in auto in autostrada e accusa il ragazzino di borgata di avere il vespino truccato.
tu non sai niente di me e della mia vita, delle donne che frequento e dei motivi che possono spingermi a volerlo sperimentare ma se tu stesso lo fai non rompermi le palle

Segnalibri