no, mi trovo meglio senza, se la faccio vedo che tendo ad ingrassare...
no, mi trovo meglio senza, se la faccio vedo che tendo ad ingrassare...
Se ingrassi quando non devi non è il singolo pasto ma la dieta in generale che non funziona.
La colazione è importante, non farla lo vedo come un grossissimo errore. Poi...de gustibus!![]()
ti dirò ho provato per un po la warrior, ma ho visto che senza pranzo arrivavo senza energie al pomeriggio... menntre togliendo la colazione mi sento piu leggero nella mattinata e poi posso fare pasti piu grandi che per me che nn so dosare è meglio..
Allenamento di oggi:
Squat: 5X10 58kg
Panca: 5X8 58kg
Trazioni inverse: 8/8/8/7/6
Sit up over head: 4X8 16 kg
Calf standing a 1 gamba: 4X10 20kg
Squat e panca con lo stesso carico? Nello squat mi sono concentrato nello scendere sotto il parallelo cosa che non ho mai fatto, quindi ci sono andato piano col peso...
In confronto ai miei vecchi pesi questi fanno ridere, ma per essere quasi un anno che non facevo questi esercizi non mi sembra vada male...
la warrior diet e' stata molto criticata. occhio![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non sapevo, anzi ho visto che in rete almeno sono molti a sostenerla, cmmq non fa per me, ho visto che due pasti mi permettono di mangiare a sazietà senza problemi di peso o eccessivi conti...
Ps: potresti dirmi dove trovare le critiche alla warrior, mi interessa molto l'argomento...
oggi un 10X5 di slanci dal petto con 2 kettlebell da 24...
e due serie da 5 di press alternati...
Ultima modifica di simoneKT; 02-06-2009 alle 08:42 PM
allenameento di ieri:
Stacchi: 5X6 110
Dip: 5X10
Affondi: 8/7/7/6/6 20 per parte; Qui la presa non mi reggeva, è da tanto che non facevo stacchi e non ero piu abituto.
Over head sit up: 4X8 16
Calf manubrio: 4X10 20
ieri:
Swing a due bracccia con 24 kg 3X30
corsetta leggera
allenamento di oggi...
panca 8/8/8/6/5 80kg
squat 5X10 70kg
Trazioni inversa: 5X8
OH sit up: 4X8
Calf manubrio: 4X12 20 kg
Ho cambiato palestra finalmente!! Ora ho anche il powerr rack
Allenamento di ieri:
Stacchi: 5X6@110
trazioni presa inversa: 8/8/8/7/6 in questa palestra ho lo specchio davanti alla sbarra e ho notato che prima non scendevo completamente... quindi migliore tecnica ma alcune ripetizioni si sono perse..
Rematore: 4X10@50
lento avanti: 3X10@30 molto tranquillo, tanto per farlo visto che i kettlebell gia mi massacrano le spalle
Calf standing: 4X12@100
OK, ho iniziato ieri il ciclo di forza...
Panca: 6X3#82@2'
Squat:6X4#90@2' Peso leggero rispetto al passato, ma la tecnica migliore e la proofondità aumenta
Dip:5X5#16@90''
front squat: %x%#50@90'' anche qui peso minimo per iniziare è la seconda volta che lo faccio e con questo esercizio mi trovo bene...
Hover head sit up:4X8#24@60'' l'addome lavora bene... e le spalle pure...
Oggi un po di swing 1'on-1'off con un kt da 24 e un po di calf standing con 2 kt da 24... una bella sudata...
Nouvo aggiornamento del diario:
Altro ieri: swing 1'on-1'off e polpacci
Ieri:
Stacchi: 6X3 con 105 procedono tranquilli e la presa sta tornando...
trazioni: 5X5-5-4-4-3#10kg
rematore:4X8#44
Military: 5X5#30 potevo fare mooolto di piu ma dovevo riprendere il movimento e poi oggi ho la panca...
Obliqui su panca: 4X10
il programma procede bene... mi alleno e non mi alzo stanco, quando cii sara da alzare i carichi non ci dovrebbero essere fastidi nemmeno nei 2stacchi per week...
Segnalibri