bah, uno sport di nicchia come era anni fa è diventato troppo famoso e troppo presente nella bocca di tutti e sinceramente ha rotto il cazz0 pure lui insieme al calcio... che poi per considerarlo sport si potrebberò aprire mille thread a riguardo
bah, uno sport di nicchia come era anni fa è diventato troppo famoso e troppo presente nella bocca di tutti e sinceramente ha rotto il cazz0 pure lui insieme al calcio... che poi per considerarlo sport si potrebberò aprire mille thread a riguardo
Finalmente una gara degna di essere chiamata tale dopo veramente tanto tempo!
Ultimi giri al cariopalma ma purtroppo mancavano da secoli con gare he sembravano quelle di Formula1.
Il problema è che ormai anche in MotoGP queste gare si contano sulal punta delle dita, tutt'altra storia quando c'era il quartetto italiano (Rossi, Biaggi, Melandri e Capirossi) in pista!
Le vere emozioni della moto ormai sono riservate alla Superbike dove questo spettaccolo si vede quasi ogni gara!![]()
Porca miseria raga che gara
Veramente massimo rispetto per un campione come Rossi
Quel sorpasso in punto impossibile,ma soprattutto dopo 20 e passa giri di gara estenuanteincredibile veramente........una lezione di motociclismo ai massimi livelli. Che poi raga,con quel sorpasso Rossi s è giocato il tutto per tutto.......un campione.........***** non c era in ballo una garetta della domenica ma un intero Mondiale........
e cadere avrebbe comportato uno zero pesantississimo=game over.
Tenente,non sono d accordo con te,mi dispiace ma qsto è l atteggiamento che odio anche nei confronti di quelli(per tua stessa analogia) che definiscono il nostro solo un Hobby o una robetta da narcisisti.dai
Ognuno con il suo merito,Dio per tutti [d-|]
Questo detto da uno che comunque è contro tutto il successo del motomondiale,da appassionato di motocross,ritengo che quest ultimo meriterebbe moooooolta piu "visibilita"![]()
]#
Molte donne si saranno affezzionate al BB guardando i fisici di zane,o innamorate del fisico/figura di Arnold...............un po pericoloso come ragionamento![]()
@BRANCO: Ti ho già reppato, e ti venererò da qui all'eternità.... Se posso/devo fare altro sappimelo dire....
No cmq grazie mille Bro a buon rendere![]()
Un grande
Ma adesso non sono piu aggiornatoSul digitale non trovo piu Sportitalia e non so come ripescarlo.Dov è adesso SI,su sky?????
Cmq il mio preferito è cairolil equivalente di Rossi su sterrato
![]()
Segnalibri