Se vuoi che siano tuoi, se la mettiamo su questo piano, devi pagare tutto ciò che spendi..
Trattenere dei soldi così, in base a presunte spese.. chi ha calcolato quanto spendi?
Per esempio io per il mangiare spenderei pochissimo, me ne rendo conto..dato che gli spuntini (ed oltre) li faccio solo di integratori e che i pasti normali li faccio alquanto sobri, e che scelgo il cibo sempre meno costoso eccetra, PER ME è difficile che superi gli 8 euro al giorno.Invece gli altri in famiglia non badano a questo.. comprano cibi con grassi idrogenati, buristo, eccetra.. e poi fanno pure gli avanzi(spendendo così anche molto di più)
Quindi sarebbe un buon punto di partenza che tu dicessi io pago ciò che spendo, non di più.
le bollette potreste dividerle in parti uguali.. salvo case eccezionai mi sembra una buona soluzione
Farti pagare qualcosa non mi sembra male, anche se genitori magari più permissivi ti avrebbero lasciato tutto.. forse però così puoi capire meglio il valore dei soldi (questo per immedesimarmi nel pensiero che può essere di un genitore)![]()
Segnalibri