Lo spero anche io.
Anche perche', porca miseria, praticamente su 3 nuovi assunti giovani della mia eta', tra cui io, forse sono l'unico che rispetta la regola del "dare tutto al capofamiglia" invece di "essere autonomo ora che lavoro".
Ho capito che servono, pero' porca miseria.. ma sono 6 mesi che non riesco a comprare qualcosa di decente. In 6 mesi è possibile questo?
Voglio dire, vorrei essere piu' autonomo e pagarmi io la palestra, il cibo particolare, ricariche, benzina quando esco.. tutto io. Ma non posso, sono costretto a darli e poi mi ritrovo con un nulla di fatto che mi impedisce persino di uscire.
Ci credete che con uno stipendio devo comunque chiedere 20 euro a paparino per uscire con gli amici?
mi viene da piangere. Anche perche' si prendono quelli.. e poi mi tolgono gli altri. Manco quei 300 euro mi restano... che ci crediate o no. Psicologicamente e materialmente soffocato mi sento.
L'ultima scusa è stata che ho avuto 2 matrimoni dei miei cugini e gli servivano i miei soldi per fare i regali. Risultato: niente piu' soldi. E per uscire devo ancora chiedere. Mentre vedevo i miei amici con dei bei bigliettoni nel portafogli che si sono giustamente guadagnati e che nessuno nega! Ca**o che rabbia!
Segnalibri