Cerco di spiegarti..anche se non c'è nulla particolareOriginally posted by frank leone
Pas in base a cosa hai adottato questa pratica del supradyn a giorni alterni e del caltrate ogni giorno? Puoi spiegarmelo![]()
grazie
Ho ritenuto necessario un integratore di calcio poichè nella mia dieta attuale (abbastanza stretta) il suo quantitativo è piuttosto limitanto considerando anche il fatto che non consumo latticini di nessun genere. Il caltrate fornisce una quantita' giornaliera di 600mg che non è nè troppo nè troppo poco
Per il discorso del supradyne: viste +/- le quantità di vitamine giornaliere consigliate in giro (ho dato una guardata anche ai vari RDA...certo non attendibilissimi) ho fatto due conti (uhmm diciamo qualcuno in + di 2
) sulla mia dieta e molte vitamine dovrebbero essere già presenti in certe quantità quindi ho preferito dimezzare il multivitaminico consumando mezza pasticca al giorno o una a giorni alterni.
(ora tra l'altro mi torna utile il discorso sulla degradazione degli alimenti in questo senso..anche se con quella mezza pasticca dovrei coprire il fabbisogno, il supradyne è ad alto dosaggio vitaminico)![]()
Segnalibri