io adoro Wolf...![]()
io adoro Wolf...![]()
...the search for the truth...
Mah, la storia insegna che la maggior parte dei pronostici non si sono mai rivelati corretti.
Andrei piano con il dire che Phil Heat salirà sul gradino più alto.
L'anno scorso Wolf doveva massacrare tutti, alla fine non ha massacrato nessuno.
Heat ha buone carte per giocarsela ma personalmente credo sia ancora presto per la prima medaglia. Jakson verrà ancora più caricato dell'anno scorso, Cutler bene o male si presenterà con un fisico da podio.
Non dimentichiamoci poi del signor Martinez.
Se c'è uno con cui si dovrà fare i conti è proprio lui, non Heat per come la vedo io.
Gli unici pronostici con una probabilità di successo intorno al 100% furono quelli degli otto anni di dominio assoluto di Coleman.
E' stato quasi imbarazzante vedere il divario tra quest'uomo e il disgraziato che arrivava al secondo posto, divario che nelle ultime competizioni non si è visto più.
Un qualsiasi Coleman dal 2000 al 2005 asfalterebbe qualsiasi contendente al titolo attuale.
Aggiungerei anche che il tutto dipenderà dai parametri che utilizzeranno quest'anno.
Se vorranno premiare le super masse, credo che Greene e Heat non siano ancora ai livelli dei rivali come Martinez, Cutler e forse Wolf.
Viceversa se sulla scia dell'anno scorso verranno premiate armonia e definizione, come mi auspico sia, sarà una gran bella gara perchè Dexter, Greene e company hanno dei fisici incredibili da questo punto di vista ed personalmente, più belli da vedere rispetto ad un atleta come Cutler.
Detto questo, Ronnie, ti vogliamo come nel 2004 ...![]()
è si direi cmq c aspetta un bello spettacoloe se tornasse ruhl
ke spettacolo uno accanto all altro in most muscolar ronnie wolf ruhl e dennis james .... da far pauraaa ahahah...
![]()
Per me la sorpresa c'è la farà victor martinez,in quanto ha delle masse enormi,senza comunque trascurare le linee è l'estetica,poi bisogna vedere se si presenterà al 100%,ma ha mio modo di vedere è più completo degli latri.Anche se comunque credo che in futuro,se wolf continua a mettere su massa potrebbe arrivare ai livelli di Coleman dei tempi d'oro.
heath ha avuto un sacco di pushing che wolf nemmeno si sogna....tra articoli e copertine ne ha avuti + heath in 2 annetti scarsi che molti mr o...poi parli di pronostici come se la competizione fosse anche corretta e leale....ci mettono chi vogliono loro
e chi vogliono loro imho penso sia heath, gli altri hanno poco carisma o sono vecchi.
e poi io so interpretare il volo degli uccelli![]()
A quanto pare sembra che Ronnie abbia deciso di non partecipare quest'anno... ma nel 2010!
Almeno da qua:
http://www.musclesportmag.com/2009/0...rmed-for-2010/
E' un pazzo scatenato ... :-)
Quoto BIGSHOW sulla vincita di Heat...........
![]()
i bicipiti sono andati...il mr olimpya nn lo vede neanche con il binocolo....purtroppo
coleman purtroppo non parteciparò all'olympia di quest'anno..e credo proprio che non parteciperà più...ragazzi coleman è stato il migliore ok,non ci sono dubbi,però ormai ha oltre 40 anni..secondo me non lo rivedremo mai in forma come negli scorsi anni..se io fossi in lui,penserei alla salute..non può continuare per sempre..il fegato,reni e tutto ormai sono troppo stressati..
Segnalibri