Considera che il 26 maggio con il premio produzione la busta paga era di 5.500,00 € e rotti.
Poi vi meravigliate se i conti correnti italiani sono i più cari!!!
Considera che il 26 maggio con il premio produzione la busta paga era di 5.500,00 € e rotti.
Poi vi meravigliate se i conti correnti italiani sono i più cari!!!
io penso che in momenti di bisogno sia giusto aiutare la famiglia.
al posto tuo anche io porverei quello che hai provato tu, ho iniziato a lavorare questo anno in un call center, 8 ore di lavoro al giorno 750 euro di stipendio, già il compenso è una miseria figurati se devo lasciar 600 euro a mio padre!con 150 euro nemmno la benzina metto, però non è colpa di tuo padre, è un pò colpa della crisi , adesso come adesso 300 euro fanno comodo ma non sono soldoni,poi penso che tuo padre in momenti di "benessere economico" quei soldi non te li avrebbe mai chiesti però era costretto...spero tanto che questa crisi finisca....
Lo spero anche io.
Anche perche', porca miseria, praticamente su 3 nuovi assunti giovani della mia eta', tra cui io, forse sono l'unico che rispetta la regola del "dare tutto al capofamiglia" invece di "essere autonomo ora che lavoro".
Ho capito che servono, pero' porca miseria.. ma sono 6 mesi che non riesco a comprare qualcosa di decente. In 6 mesi è possibile questo?
Voglio dire, vorrei essere piu' autonomo e pagarmi io la palestra, il cibo particolare, ricariche, benzina quando esco.. tutto io. Ma non posso, sono costretto a darli e poi mi ritrovo con un nulla di fatto che mi impedisce persino di uscire.
Ci credete che con uno stipendio devo comunque chiedere 20 euro a paparino per uscire con gli amici?
mi viene da piangere. Anche perche' si prendono quelli.. e poi mi tolgono gli altri. Manco quei 300 euro mi restano... che ci crediate o no. Psicologicamente e materialmente soffocato mi sento.
L'ultima scusa è stata che ho avuto 2 matrimoni dei miei cugini e gli servivano i miei soldi per fare i regali. Risultato: niente piu' soldi. E per uscire devo ancora chiedere. Mentre vedevo i miei amici con dei bei bigliettoni nel portafogli che si sono giustamente guadagnati e che nessuno nega! Ca**o che rabbia!
Ultima modifica di Titan; 14-06-2009 alle 12:12 PM
Segnalibri