quando hai fatto la visita con l'ortopedico fai sapere...
intanto in bocca al lupo
eraser
quando hai fatto la visita con l'ortopedico fai sapere...
intanto in bocca al lupo
eraser
ok ho fatto la vitsita finalmente:
il dottore ha detto che c'è una lassità al ginocchio sinistro che però non è tanto diversa da quella del ginocchio destro, quindi ho è un fatto propio mio di avere le ginocchia così, oppure tengo anke il legamento crociato anteriore destro lesionato e non me ne sono mai accorto e ha sempre retto.
poi mi ha levato altro liquido giallo e mi ha iniettato cortisone per nn farlo infiammare più.
Devo fare fisioterapia e magnoterapia(mi sembra che si scrive così) e per il momento posso:
andare in bici e nuotare
fare palestra evitando lo "squotting" penso si riferiva agli squot e esercizi simili
correre, fare corsa leggera.
Assolutamente da evitare sport di contatto
Segnalibri